Re Carlo è nero di rabbia | “Un barile di assurdità!”: fa scattare la censura

Il sovrano del Regno Unito non ne può più e sembra si sia lasciato andare a durissime considerazioni contro di loro. Re Carlo senza freni

Re Carlo
Re Carlo (Youtube)

Dopo la dipartita della Regina Elisabetta II, suo figlio Carlo ha visto realizzarsi ciò per cui da tutta la vita era pronto: è diventato Re del Regno Unito. Il sovrano si trova quindi a sedere sul trono più alto del regno e, con la moglie Camilla diventata Regina, si prepara ad affrontare un cambiamento che per tutti i cittadini è storico e non sarà facile: la Regina Elisabetta ha infatti governato per ben settant’anni e sarà difficile lasciarla andare.

Nelle ultime settimane, però, il Re Carlo ha già mostrato il suo carattere fumantino e pungente. Sembra che nelle ultime ore si sia duramente schierato contro un vero colosso dell’intrattenimento e che le sue parole non lascino sperare niente di buono: sono ai ferri corti.

Re Carlo contro The Crown: accuse pesantissime

Re Carlo
Re Carlo (Youtube)

Sembra che il sovrano d’Inghilterra abbia le idee chiare e, soprattutto, che non se le voglia tenere per sé. Nelle ultime ore, Re Carlo si è apertamente e duramente schierato contro The Crown, la serie tv che narra la vita e le gesta della famiglia reale, seguita da milioni di persone in tutto il mondo. “Non guardate quella serie tv” sembra aver pronunciato il sovrano, secondo una fonte molto vicina.

A parere di quanto emerge dalle fonti, Re Carlo sarebbe molto arrabbiato per quanto viene rappresentato in The Crown, poiché a suo dire è spesso romanzata a favore di copione e a sfavore della realtà. A mandarlo su tutte le furie, per esempio, l’episodio in cui lui, ancora Principe del Galles, cerca di convincere il Primo Ministro John Major a far abdicare sua madre. Lo stesso Sir John Major, in un’intervista di tempo fa, aveva detto: “Nella serie tv ci sono un barile di maligne assurdità!“.

A quanto dice il sovrano, quindi, i dialoghi, le situazioni e le scene sono spesso riprese da eventi reali ma poi distorte per renderle più interessanti per il pubblico. Nonostante ciò, The Crown continua a vedere aumentare i propri telespettatori, soprattutto dopo la recente dipartita della compianta Regina Elisabetta: riuscirà Re Carlo ad attuare una sorta di censura nei confronti di ciò che viene messo in onda? Non ci resta che aspettare eventuali reazioni della produzione della serie tv, che proverà certamente a difendersi da tali accuse.

Impostazioni privacy