Scoperta shock nello studio di Uomini e Donne | Spunta un bigliettino d’amore: la furia del rivale

Un bigliettino segreto scatena il caos nello studio del dating show Uomini e Donne: si infiamma un nuovo triangolo in studio.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nuova scoppiettante registrazione del dating show Uomini e Donne che con ogni probabilità andrà in onda il prossimo mese di novembre. La protagonista indiscussa ancora una volta si è rivelata essere Ida Platano al centro di un nuovo infuocato triangolo.

La storica dama del programma è infatti alle prese con il ritorno di Riccardo Guarnieri nella sua vita ed il proseguo della sua storia con Alessandro Vicinanza. I tre si sono ritrovati ancora una volta insieme al centro dello studio per una richiesta inaspettata della dama.

La Platano ha infatti chiesto a Riccardo di esprimere ancora i suoi sentimenti per lei: una speranza a quanto pare caduta ancora una volta nel vuoto. Le parole della dama hanno però scatenato una seconda reazione ovvero quella di Alessandro ad un passio dall’addio al programma.

Uomini e Donne, le anticipazioni: triangolo infuocato in studio

La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato alcuni dettagli dell’ultima registrazione del dating show di Canale 5. La conduttrice Maria de Filippi ha deciso di dedicare gran parte della puntata al Trono Over ed in particolare più di un’ora alla storia ormai infinita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono ritrovati ancora una volta al centro dello studio per un momento di alta tensione.

Nelle anticipazioni si legge: Ida voleva che lui scrivesse in un bigliettino che era innamorato di lei ma Riccardo non lo ha fatto. I due hanno discusso di nuovo a causa del loro passato”. Il gesto della dama ha scatenato inevitabilmente la reazione di Alessandro: Voleva andarsene ma poi è rimasto in studio. Tra lui ed Ida ci sono stati nuovi baci ed hanno raccontato l’uscita a Brescia di alcuni giorni fa”.

La coppia ha quindi confermato la segnalazione arrivata solo poche ore fa ma al contrario di quanto ipotizzato, i due sembrano non essere ancora pronti a lasciare insieme lo studio. Soprattutto la Platano sembrerebbe avere ancora le idee confuse a causa della presenza nella sua vita di Guarnieri che, dopo alcuni giorni di assenza, ha fatto ritorno in studio.

Una situazione quindi ancora particolarmente complicata e che i protagonisti di questa storia sembrano non riuscire più a risolvere. Non resta che attendere quindi eventuali nuovi sviluppi magari grazie anche a nuovi confronti dietro le quinte del noto format.

Impostazioni privacy