Un Posto Al Sole anticipazioni: epilogo scioccante per la coppia, Nunzio deve rassegnarsi

Nunzio passerà un periodo buio e sprofonderà in crisi. La trama di Un Posto Al Sole riserva un triste epilogo.

Nunzio e Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 20_10_22
Nunzio e Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 20_10_22 (Rai)

Nunzio Cammarota torna protagonista con la sua storia con Chiara e un epilogo triste, sarà definitivo? Scopriamo cosa svelano le nostre anticipazioni di Un Posto Al Sole. La soap napoletana dà appuntamento a tutti i suoi spettatori su Rai 3 alle 20.50, dopo Il Cavallo e la Torre di Marco Da Milano,

In questo momento le emozioni fortissime dei personaggi della soap stanno contribuendo a tenere i fan upassini col fiato in sospeso. Dopo il sequestro di Marina Giordano, la vicenda di Lia Longhi aprirà una trama molto avvincente. La domestica deve scoprire se dietro al muro finto nei sotterranei possano essere nascosti i gioielli antichi.

Intanto Chiara ha ricevuto la condanna di 4 anni di carcere con la prima fase del processo e sarà in attesa del risultato del processo di appello. Nunzio le starà vicino ma la coppia vivrà un momento molto delicato nelle prossime puntate. Non c’è pace per i due ragazzi e il loro amore verrà messo nuovamente alla prova. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole: Nunzio deve lasciare Chiara

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (Rai)

Nunzio crede ancora molto nella loro relazione, tanto che ha chiesto alla Petrone di sposarlo. Per Chiara però il destino ha previsto qualcos’altro. L’ereditiera infatti deve recarsi lontano da Napoli nel centro che la ospiterà per disintossicarsi dalla cocaina.

Nelle prossime puntate arriverà il giorno della partenza di Chiara e sarà straziante per tutti. Nunzio l’accompagnerà ma al momento dei saluti i due cadranno in lacrime. La paura per il loro futuro sarà grande e Cammarota sarà distrutto. Successivamente farà ritorno a Napoli. Il figlio di Franco sarà abbattuto e cercherà conforto in Rossella.

La ragazza gli è stata sempre accanto, stringendo con lui un legame forte di amicizia e confidenza. Grazie a lei, Chiara ha potuto trovare il centro per disintossicarsi. L’epilogo tra Nunzio e Chiara avrà il sapore di un addio, ma sarà una promessa di arrivederci. Ce la faranno i due ragazzi a resistere lontani?

Impostazioni privacy