Gesto gravissimo per Alessandra Celentano | Provvedimento disciplinare: minacce in studio

Alessandra Celentano pronta a punire un allievo con un clamoroso provvedimento disciplinare nel corso dei prossimi giorni.

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Dopo una lunga ed intensa settimana di lavoro, la classe di Amici di Maria de Filippi ha fatto ritorno in studio per una nuova registrazione. Nel dettaglio si tratta della puntata in programma domenica 23 ottobre: un appuntamento che sembra promettere alcuni colpi di scena.

Tra i protagonisti assoluti anche il ballerino Mattia Zenzola alla sua seconda partecipazione al noto talent. L’allievo di Raimondo Todaro si è infatti visto costretto ad affrontare più di una prova ma soprattutto si è ritrovato al centro del gossip per una serie di baci in casetta con la compagna di percorso Maddalena.

Come se non bastasse per lui la puntata si è però rivelata complicata anche a causa della maestra Alessandra Celentano. La nota professionista si è infatti detta pronta a punire il ballerino con un provvedimento disciplinare a causa di una mancanza di rispetto.

Alessandra Celentano, minaccia un provvedimento disciplinare: coinvolto il ballerino Mattia

Il ballerino Mattia Zenzola (screenshot Witty)

Il portale superguidatv.it ha riportato i dettagli dell’ultima registrazione del talent Amici di Maria de Filippi. Protagonista in studio questa volta il ballerino Mattia che si è dovuto esibire per almeno tre volte in altrettante prove diverse. Ad aver attirato l’attenzione della maestra Celentano è stata però in particolare la coreografia che l’allievo ha ballato per dare prova di seduzione.

Stando alle prime anticipazioni, la Celentano durante la puntata ha comunicato all’allievo, al collega Todaro ed alla produzione di stare valutando un provvedimento disciplinare proprio per Mattia. Il motivo? Il ballerino non ha indossato gli abiti e tutti gli accessori giusti e necessari alla realizzazione della coreografia.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il ballerino che sperava, dopo tante prove ed una proposta di eliminazione, di potersi concentrare sul lavoro dei prossimi giorni. Invece l’allievo dovrà attendere una eventuale comunicazione da parte dell’insegnante nel corso degli appuntamenti con i prossimi daytime nel pomeriggio di Canale 5.

Non si tratta comunque di un comportamento insolito quello adottato dalla Celentano nel corso di questa registrazione. La nota coreografa ha sempre invitato gli allievi a prestare grande attenzione sia agli abiti di scena, sia ai capelli che devono essere sempre in ordine che alle varie indicazioni contenute nei guanti di sfida lanciati da tutti gli insegnanti della scuola.

Impostazioni privacy