Antonino Spinalbese va contro i piani | “Non sono un pupazzo”: strategia demolita [VIDEO]

Antonino Spinalbese si prepara a mandare in fumo la strategia dei suoi compagni di avventura: la sua netta presa di posizione.

Antonino Spinalbese
Il gieffino Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Antonino Spinalbese. Il pubblico sta così provando a conoscere meglio il parrucchiere noto soprattutto per la sua storia finita con la showgirl Belen Rodriguez. All’interno della casa più spiata d’Italia, il gieffino è al centro di alcune dinamiche soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale.

In particolare il suo nome è stato prima associato a Ginevra Lamborghini: un feeling speciale ostacolato però dall’improvvisa squalifica della giovane cantante. Adesso invece, Spinalbese sembrerebbe essere finito nel mirino di Sofia Giaele De Donà decisa a conquistarlo nonostante sia una donna sposata.

In queste ore proprio la De Donà ha fatto il punto su questa situazione in giardino con Charlie Gnocchi. I due hanno parlato delle prossime mosse da mettere in atto alla presenza dello stesso Antonino che ha deciso di dire anche la sua.

Antonino Spinalbese, presa di posizione netta: le sue parole

I gieffini Sofia Giaele e Charlie Gnocchi (screenshot sito GF Vip)

Sofia Giaele De Donà e Charlie Gnocchi sono ormai soliti confidarsi in merito alle possibili strategie da mettere in atto in casa. Anche nel post puntata dello scorso giovedì, i due hanno fatto il punto sul caso Spinalbese con il comico che ha suggerito alla modella di fare la vittima in tutta questa storia. I due sono tornati sull’argomento anche davanti a tutti ed allo stesso diretto interessato.

Nel dettaglio Charlie ha fatto notare alla compagna di gioco: Hai una cosa bella con Antonino oppure tieni di più a quello hai fuori? Non credo che qui tu ti stia mettendo in gioco”. Dal canto suo Giaele ha invece sottolineato di essere in realtà una grande protagonista di questa edizione del noto reality di Canale 5.

A tal proposito ha infatti commentato: “Penso di essermi messa in gioco più del dovuto. Sono entrata parlando di un argomento non semplice, mi sono fatta 8 nomination, mi sono inserita quando c’era da discutere”. Le sue parole e quelle di Gnocchi hanno inevitabilmente attirato l’attenzione di Antonino che ha voluto chiarire la sua posizione: Se lei confessa di avere l’amore libero, io non è che devo fare il pupazzo.

Il gieffino ha quindi ancora una volto sottolineato di non essere interessato a portare avanti alcuna strategia. Inoltre nel corso di uno sfogo con Alberto De Pisis ha anche confermato di essere innamorato solo di sua figlia su cui ha intenzione di concentrare tutte le sue forze.

Impostazioni privacy