Apocalisse Alfonso Signorini, contratto strappato all’ultimo minuto: “Non entro in casa”

Il cast del GF Vip fa acqua da tutte le parti e Alfonso Signorini incassa un rifiuto clamoroso. Anziché abbattersi però, chiama un altro vippone.

Alfonso Signorini GF Vip FFwebmagazine 21_10_22
Alfonso Signorini GF Vip FFwebmagazine 21_10_22 (Mediaset)

In queste ultime ore sta succedendo di tutto dietro le quinte del GF Vip. Il reality ha perso molti pezzi ma è iniziato da poco più di un mese. Il cast è da rinfoltire e da giorni si parla dei nuovi ingressi scelti da Alfonso Signorini. Facciamo un po’ di chiarezza e scopriamo le novità dell’ultim’ora.

Quest’anno Alfonso aveva promesso “niente sarà più come prima”, come nuovo motto del reality. A giudicare da come stanno andando le cose, aveva proprio ragione. Nessuno poteva aspettarsi l’inferno scatenato con il caso Marco Bellavia che giovedì ha fatto finalmente rientro in studio e in casa.

Da quel momento però è andato tutto in salita, con la squalifica di Ginevra, l’eliminazione flash di Giovanni, il ritiro di Sara e innumerevoli minacce di abbandono, pressoché quotidiane. Signorini andrà a letto ogni sera chiedendosi che cosa potrà accadere ancora e puntualmente qualcosa accade. Anche nelle ultime ore un vippone praticamente dato per certo, smentisce categoricamente la sua partecipazione. E che si è inventato stavolta mago Alfonso?

Alfonso Signorini: per un vippone che rifiuta, un altro è già pronto ad entrare

Lo studio del reality FFwebmagazine 21_10_22
Lo studio del reality FFwebmagazine 21_10_22 (Mediaset)

L’ingresso di Akash Kumar era già dato praticamente per certo da qualche giorno. In queste ore arriva la smentita: “Non verrò”. Si tratta della verità o del solito depistaggio? Il pubblico è disorientato e ha bisogno di notizie certe, oltre ad una buona dose di curiosità. Pare che almeno nel secondo aspetto, Alfonso lavori benissimo.

Per un vippone che straccia un ipotetico contratto, arriva una chiamata bollente per un altro. Si tratta di un personaggio televisivo che ha già partecipato al GF Vip riscuotendo un successo enorme: Luca Onestini.

Anche queste per ora sono indiscrezioni ma il pubblico è già nel pallone: perché entra solo Onestini senza Tonon? Nel GF Vip di cui furono i protagonisti nel 2017 la coppia degli Oneston sbancò il reality, perciò i fan sarebbero contentissimi di rivederli entrambi dentro la casa. Signorini avrà chiamato anche Raffaello? Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy