Decisione improvvisa di Paolo Bonolis: “Perde il posto” | Licenziato dopo 11 anni

Svolta clamorosa per il conduttore Paolo Bonolis costretto ad una scelta difficilissima: deve dire addio allo storico programma.

Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (screenshot Mediaset)

Paolo Bonolis è un volto storico di casa Mediaset ed in questa nuova stagione televisiva sarà ancora una volta un assoluto protagonista. Non solo nei prossimi mesi ci sarà una nuova edizione di Ciao Darwin ma a partire dal prossimo mese di gennaio andranno in onda i nuovi appuntamenti con Avanti un altro.

Un appuntamento consueto con il quiz del pre serale di Canale 5 che continua ad essere un cavallo di battaglia della rete televisiva Mediaset. In questa nuova edizione però il noto conduttore ha deciso di mettere a segno tutta una serie di colpi a sorpresa.

Non sono attese grandi novità nell’assetto del gioco mentre per quanto riguarda il cast ci saranno alcuni nuovi arrivi. A differenza di quanto inizialmente annunciato, ci saranno infatti ben due volti nuovi in studio di cui uno noto al grande pubblico ed uno ancora inedito che prenderà il posto dello storico Bonus.

Paolo Bonolis, colpo di scena ad Avanti un altro: cambia il Bonus

Il modello Daniel Nilsson (screenshot Mediaset)

A partire dal prossimo mese di gennaio andranno in onda le nuove 92 puntate di Avanti un altro. Per questo motivo presso gli studi Elios in Roma sono in corso le registrazioni che sembrano annunciare grandi novità. Cambieranno infatti i volti di due protagonisti fondamentali del gioco ovvero la Bonas ed il Bonus. I loro personaggi sono molto importanti in quanto permettono al concorrente di turno di raddoppiare la cifra pescata.

Per quanto riguarda la Bonas, il nuovo volto sarà quello dell’ex gieffina Sophie Codegoni: un colpaccio a quanto pare voluto proprio da Sonia Bruganelli. Inaspettata invece la rivelazione arrivata in queste ore da Amedeo Venza che su Instagram ha infatti annunciato: Daniel dopo tanti anni perde il posto di Bonus e viene sostituito da un altro ragazzo.

La segnalazione di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Una decisione a quanto pare improvvisa in quanto durante le prime settimane, il modello era con gli altri protagonisti dietro le quinte. Non è quindi ancora dato da sapere il motivo dietro la sua clamorosa uscita di scena dopo ben 11 anni: Daniel era tra i più longevi membri del cast. Allo stesso tempo non è ancora stato reso noto il nome del sostituto che intanto dovrebbe essere già arrivato sul posto di lavoro in queste settimane.

Impostazioni privacy