“Due ore in confessionale”: imbarazzo per Edoardo Donnamaria, ma cosa sta facendo [VIDEO]

Sta accadendo qualcosa di inspiegabile a Edoardo Donnamaria. Il pubblico lo condanna senza appello, ma cosa sta facendo?

Edoardo Donnamaria, confessionale GF Vip FFwebmagazine 21_10_22
Edoardo Donnamaria, confessionale GF Vip FFwebmagazine 21_10_22 (Mediaset)

Due ore chiuso in confessionale. Che cosa sta succedendo dentro la casa del GF Vip? Edoardo Donnamaria ha cambiato volto nelle ultime ore e tutti i fan vogliono vederci chiaro.

Le ore post puntata in diretta su canale 5 sono sempre le più complicate. I vipponi si confrontano, litigano e portano avanti le sfuriate iniziate dai divani in diretta. L’ultima puntata è stata particolare e pare che stia lasciando strascichi pazzeschi. Lo sfogo pesantissimo di urla e grida di Amaurys ha dato inizio al caos più totale.

Tra Edoardo e Antonella è sempre un’altalena di emozioni e un tiramolla di frecciatine ma per il momento sembrano andare avanti. Il ragazzo però appare diverso in queste ore e il suo gesto è stato condannato pesantemente da tutti. Vediamo insieme che cosa è appena successo.

Edoardo Donnamaria: condannato da tutti per il suo (non) gesto

Edoardo e Daniele FFwebmagazine 21_10_22
Edoardo e Daniele FFwebmagazine 21_10_22 (Mediaset)

Edoardo in casa ha aperto una guerra contro Antonino. I due ormai sono come leoni in gabbia e non fanno altro che parlarsi alle spalle, coinvolgendo gli altri vipponi. Poche ore fa si discuteva in giardino ancora della puntata e Donnamaria era molto preso dall’inveire contro Spinalbese alle sue spalle.

Oltre la Fiordelisi, il vippone ha in testa un unico obiettivo: scardinare l’immagine positiva di tutti su Antonino. Eppure il suo amico Daniele è stato chiuso due ore in confessionale e quando è uscito, Edoardo non era lì ad aspettarlo né per ascoltarlo né per abbracciarlo. Dov’è finita l’amicizia di Edoardo? Il pubblico ha condannato duramente questo non gesto nei confronti dell’amico.

Daniele è a pezzi e medita di abbandonare la casa. Edoardo però non gli è vicino in alcun modo e ha fatto una figuraccia per molti utenti che si esprimono sui social network. A questo punto il pubblico si chiede se Donnamaria finga le sue amicizie e legami all’interno della casa solo per fare show. Dove starà la verità?

Impostazioni privacy