Gianni Sperti messo in mezzo | “Ci stanno prendendo in giro”: svelato un piano subdolo

L’opinionista Gianni Sperti è finito al centro di una grave accusa da parte di una nota ex dama di Uomini e Donne.

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

In tutti questi anni di permanenza all’interno dello studio di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti ha sempre detto la sua. In molte situazioni ha anche deciso di prendere le parti di coloro che in quel momento di trovavano nella posizione più scomoda.

Una conferma in tal senso è la sua evidente preferenza per una dama in particolare ovvero Ida Platano. L’opinionista ha sempre difeso la donna dagli attacchi soprattutto interni allo studio. Una situazione che sembra convincere poco una ex protagonista dello stesso format ovvero Anna Tedesco.

Membro del Trono Over per diversi anni ed oggi concentrata sulla sua vita privata, la Tedesco è tornata a parlare del dating show. Nel farlo ha lanciato una frecciatina al veleno sia nei confronti dell’opinionista che di Ida e Riccardo Guarnieri.

Gianni Sperti, l’accusa di Anna Tedesco: nel mirino anche Ida e Riccardo

L’ex dama Anna Tedesco (screenshot Witty)

Anna Tedesco ha di recente rilasciato alcune nuove dichiarazioni in una intervista al settimanale TvperTutti. Inevitabili le domande sul dating show di cui è stata per diversi anni protagonista. L’ex dama non ha trovato l’amore nello studio del noto format ma ha conosciuto tante bellissime persone con cui ancora oggi è in contatto. Nonostante il legame ancora forte non riesce a seguire con attenzione tutte le dinamiche anche se si tiene sempre aggiornata.

Per questo motivo ha deciso di dire la sua sul caso al momento più spinoso ovvero il tira e molla continuo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A tal proposito ha dichiarato: Una telenovela fatta male. Non sono più credibili e soprattutto sono ripetitivi. Stancano davvero. Schierarmi? Assolutamente no”. La Tedesco ha poi aggiunto: Loro si divertono a prenderci in giro, lui per un verso e lei per il suo tornaconto.

L’ex dama sembra avere le idee chiare e quindi secondo lei tra i due non c’è assolutamente più alcun interesse e nemmeno alcuna forma di amore. Per questo motivo la Tedesco ritiene inaccettabile non solo il comportamento dei due ma anche quello del noto opinionista: A me Gianni ha fatto un processo per una foto nel negozio di Marcello mentre alla sua pupilla tutto è concesso. Una vergogna!. Chissà adesso se i diretti interessati leggeranno queste parole ma soprattutto se decideranno di replicare.

Impostazioni privacy