Meghan Markle rompe il silenzio | Svelata la reazione di Harry: parole inaspettate

La duchessa Meghan Markle ha rivelato i dettagli su come ha reagito Harry ad una delle notizie più difficili: il retroscena shock.

Meghan Markle
La duchessa Meghan Markle (Foto ANSA)

A distanza di poco più di un mese dalla scomparsa della Regina Elisabetta, torna a far discutere ancora una volta Meghan Markle. L’ex attrice e moglie del Principe Harry dopo un periodo di lutto ha rilasciato una nuova dichiarazioni ai microfoni di Variety.

La Duchessa ha parlato della scomparsa della nonna del consorte e dei sentimenti che tutti i coinvolti hanno provato in quesi giorni così difficili. Nel parlare di quanto accaduto a Londra si è anche lasciata andare ad alcune scottanti rivelazioni.

La Markle ha infatti commentato la sua assenza in occasione del viaggio di Harry verso Balmoral. Inoltre ha reso nota la reazione dello stesso principe alla notizia della scomparsa della sua amatissima nonna.

Meghan Markle, la reazione del Principe Harry: l’ultimo retroscena

Il Principe Harry e Meghan Markle (Foto ANSA)

La Duchessa del Sussex ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Variety per parlare del periodo di lutto affrontato dalla famiglia reale. Per quanto riguarda la sua assenza a Balmoral, la duchessa ha confermato come la decisione non sia legata ad alcuna antipatia personale bensì alla scelta di permettere solo ai membri più stretti della famiglia di stare al capezzale della Regina.

La stessa Meghan ha però aggiunto alcuni dettagli a questa storia e tra questi la reazione di Harry. Il Principe ha sempre avuto un legame molto forte con Elisabetta e secondo la versione della moglie avrebbe commentato con dolcezza la scomparsa della nonna: È stato un periodo complicato ma lui è sempre ottimista e mi ha detto ‘Ora si è riunita con suo marito‘”. Una scomparsa dolorosa quindi ma anche accolta nel migliore dei modi dai due.

Nel corso della stessa intervista, la Markle ha poi aggiunto: C’è stata una tale effusione di amore e supporto. Inoltre, la duchessa ha ringraziato tutti per la possibilità che le è stata concessa in quanto solo così ha potuto supportare da vicino suo marito in un momento così complicato per tutti. Infine ha parlato del ruolo della Regina: Mi sento fortunata e continuo ad essere orgogliosa di aver avuto una così calorosa accoglienza dalla matriarca della famiglia.

Una serie quindi di dichiarazioni molto dolci sul suo rapporto con Harry e del legame tra questi e la nonna ormai scomparsa. Parole che in parte non sorprendono in quanto proprio per la scomparsa della Regina, il Principe ha scelto di rimandare sia l’uscita del libro che il documentario Netflix.

Impostazioni privacy