Nikita Pelizon, salta fuori il VIDEO intimo | La sua vita privata è stata violata

Diramato un video shock sulla vita privata dell’attuale concorrente del GF Vip, Nikita Pelizon: ecco cosa sta succedendo.

Nikita Pelizon
La gieffina Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Nikita Pelizon continua ad essere un personaggio amatissimo di questa edizione del Grande Fratello Vip. C’è però un dettaglio non da poco che continua a tenere banco sia in casa che all’esterno: il giallo sulla sua attuale situazione sentimentale.

La gieffina in questi giorni ha infatti ricevuto un aereo da una persona per lei molto speciale. Nel dettaglio si tratta di un uomo con cui ha cominciato una frequentazione alcuni mesi prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Una persona di cui ha però parlato pochissimo e di cui nessuno sembrava sapere nulla.

Questo fino a pochi giorni fa quando sono emersi i primi dettagli confermati anche in queste ore. Il profilo Instagram del settimanale Chi ha pubblicato un video dell’uomo in compagnia di Nikita: immagini che a quanto pare però sarebbero state divulgate senza il consenso della diretta interessata.

Nikita Pelizon, le immagini del fidanzato: giallo sul video

Il retroscena su Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Il profilo Instagram del settimanale Chi ha pubblicato sui suoi social un video della Pelizon e del suo attuale fidanzato. Si tratta di una serie di immagini messe insieme dalla stessa gieffina ed inviate all’uomo in questione prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Il settimanale ha anche riportato alcuni dettagli sull’identità del fidanzato della Pelizon: Si chiama Valerio Tremiterra, ha 54 anni (lei ne ha 28) è imprenditore nel campo della ristorazione.

Diramati anche i dettagli su come sarebbe andato il loro primo incontro: Si sono conosciuti quest’estate in Sardegna ad una cena e non si sono lasciati. Lo stesso settimanale ha poi rivelato cosa l’uomo avrebbe detto a Nikita prima del suo ingresso al GF: Ho 54 anni, fai la tua esperienza. Dopo questa serie di dettagli e dopo le immagini, sui social è però esplosa una clamorosa polemica.

In molti infatti non credono alla buona fede di Tremiterra ma soprattutto si chiedono: Ma Nikita è d’accordo alla divulgazione di questo video?. Una domanda lecita visto che questo video la gieffina lo aveva inviato all’uomo in modo privato. Inoltre su Twitter alcuni utenti hanno notato movimenti strani dell’uomo che sembra puntare ad una clamorosa ospitata nel reality. Anche lo stesso Alfonso Signorini ha assicurato alla diretta interessata che avrebbe presto affrontato la sua storia.

Impostazioni privacy