Proposta indecente al Grande Fratello Vip: “Una cosa a tre” | Notte bollente

La casa del Grande Fratello Vip è spesso luogo di confessioni anche particolarmente bollenti: la proposta che ha scandalizzato tutti.

Grande Fratello Vip
Proposta bollente al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Durante una normalissima giornata all’interno della casa più spiata d’Italia, i concorrenti sono soliti lasciarsi andare a racconti e confidenze. Questo è quanto accaduto nella serata di ieri con alcuni degli inquilini della casa più spiata d’Italia alle prese con confessioni anche inaspettate.

Una di queste ha però attirato l’attenzione del pubblico da casa e vede come protagonista Antonella Fiordelisi. La modella in casa è una grande protagonista e non solo per il suo carattere fumantino ma anche per la sua storia con Edoardo Donnamaria, suo compagno di gioco.

Proprio mentre parlava con lui, una foto sulla parete ha attirato la sua attenzione. L’immagine in questione ha riportato alla luce un retroscena shock: una proposta bollente di Alex Belli.

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Antonella Fiordelisi: la verità viene fuori

La modella Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Antonella Fiordelisi in un confronto con Edoardo Donnamaria ha rivelato di una proposta bollente ricevuta prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Secondo la modella, Alex Belli le avrebbe chiesto di fare una “cosa a tre” con lui e con la sua compagna Delia Duran. Una rivelazione che ha lasciato Donnamaria senza parole ma a quanto pare non coloro che si trovavano in quel momento a casa e sintonizzati sulla diretta.

Il pubblico conosce ormai molto bene Alex Belli in quanto protagonista della scorsa edizione del reality. L’ex attore e la sua compagna hanno per primi portato nella casa più spiata d’Italia il concetto di “amore libero”. Inoltre non hanno mai negato di essere soliti adottare determinate pratiche in coppia.

Resta da capire la tempistica di questa proposta che però Antonella sembrerebbe aver nettamente rifiutato. Non è dato da sapere se la richiesta di Belli è arrivata tempo fa o poche settimane prima dell’ingresso nella casa del GF Vip. I due però sembrerebbero essere ancora molto amici e lo conferma un video pubblicato proprio da Belli in videochiamata con la Fiordelisi poco prima del via del reality.

A questo punto gli unici a poter fare chiarezza sono i diretti interessati. Alex Belli e Delia Duran potrebbero intervenire dall’esterno per confermare o smentire la rivelazione. Oppure potrebbe essere lo stesso Alfonso Signorini ad approfondire la questione con Antonella Fiordelisi in prima serata.

Impostazioni privacy