Segni zodiacali | Affinità di coppia: scopri se é il tuo partner ideale

Il partner ideale esiste e le stelle indicano quale sia quello più compatibile. Scopri le affinità di coppia dei segni zodiacali.

Segni zodiacali affinità di coppia FFwebmagazine 20_10_22
Segni zodiacali affinità di coppia FFwebmagazine 20_10_22 (Youtube)

Trovare la giusta sintonia con qualcuno può essere complicato. A volte però ci imbattiamo una persona e ci sembra di conoscerla da sempre. E succede che con quella persona ci sia un’affinità straordinaria e innata. Le stelle ci indicano le migliori coppie di segni zodiacali, vediamo se il tuo é il partner giusto.

Mentre l’amore non chiede nulla, la relazione esige tantissimo. Ci vuole pazienza, tempo e tanta collaborazione per venirsi incontro. Spesso persone totalmente opposte risultano partner ideali perché domani all’altro ciò che manca.

Quando invece il rapporto diventa una lotta continua, scatta la competizione o il desiderio di mostrare all’altro la propria superiorità. Così, si portano avanti relazioni destinate a finire malissimo. Le stelle consigliano il miglior partner per ciascuno dei 12 segni zodiacali. Scopriamo insieme di più.

Le affinità dei coppia dei segni zodiacali

Amore e Psiche, Canova FFwebmagazine 20_10_22
Amore e Psiche, Canova FFwebmagazine 20_10_22 (Twitter)

La prima coppia che per affinità sarebbe una bomba è CAPRICORNO-PESCI. Il Capricorno è testardo e geloso e il Pesci è colui che lo può fare stare tranquillo. Per contro il Pesci è solitario e il Capricorno lo trascinerà nelle sue follie e fantasie.

Grande affinità di coppia anche per LEONE-ACQUARIO. Se è vero che gli opposti si attraggono questi insieme faranno follie. L’Acquario saprà dare sensibilità e introspezione al Leone spesso pieno di sé. Al contrario quest’ultimo regalerà più leggerezza e entusiasmo al parnter che si perderebbe in inutili e pensanti pensieri.

Il partner ideale dell’Ariete è sé stesso! La coppia ARIETE-ARIETE è formidabile e per sempre. Se si incontrano difficilmente si lasceranno andare. Passione ed entusiasmo li legano per sempre. TORO-VERGINE formano una coppia armonica ed equilibrata. Si ritrovano negli stessi interessi e negli stessi difetti, perdonandosi a vicenda.

GEMELLI-BILANCIA saranno un duo da favola. Questi due possono fare invidia per il loro modo di essere semplici ma molto felici insieme. I problemi saranno superati grazie all’istinto dei Gemelli e alle riflessioni dei Bilancia. L’affinità è totale tra CANCRO-SCORPIONE. Il Cancro un po’ pauroso ha bisogno della forza dello Scorpione. Per contro quest’ultimo ama rilassarsi con la pace che gli saprà donare il suo partner.

SAGITTARIO-BILANCIA sono perfetti insieme perché condividono le stesse passioni. Il Sagittario trascina la Bilancia e viceversa. Amano gli stessi film, la stessa musica e tra le lenzuola sono scintille.

 

Impostazioni privacy