Trema la casa del GF Vip: “Entra il 7 novembre” | Finalmente ha firmato

Un nuovo ciclone sembrerebbe essere in arrivo nella casa del GF Vip dopo una lunga trattativa: spunta anche la data.

GF Vip
Nuovo ingresso al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Il conduttore Alfonso Signorini sembra intenzionato ormai a risollevare le sorti di questa edizione del GF Vip con nuovi ingressi. Secondo alcune indiscrezioni sono sei i concorrenti destinati ad entrare nel corso delle prossime settimane: due concorrenti per tre puntate.

Sono stati fatti diversi nomi nel corso di queste settimane: da Akash Kumar a Teresa Langella. Se il primo ha rivelato di non essere intenzionato ad accettare, sull’ex tronista resta un grande dubbio. Oltre a questi due nomi c’è però un profilo su tutti che sembra stuzzicare l’interesse del pubblico.

In questi giorni si è parlato infatti molto del possibile ritorno di Dayane Mello nella casa più spiata d’Italia. Secondo un recente aggiornamento, la modella avrebbe anche firmato già il contratto e la produzione le avrebbe anche comunicato la data del possibile ingresso.

GF Vip, arriva anche Dayane Mello: tutti i dettagli

Il ritorno della modella Dayane Mello (screenshot Twitter)

L’esperta di gossip Samara Tramontana è intervenuta con Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate nel corso dell’ultimo appuntamento con Casa Pipol. La giornalista ha fatto il punto su questa edizione del Grande Fratello Vip ed ha parlato anche dei possibili prossimi ingressi. Nel dettaglio ha escluso la partecipazione di Teresa Langella mentre ha confermato quella di Helena Prestes.

Allo stesso tempo la Tramontana ha però confermato anche l’arrivo di Dayane Mello: “Vi avevo detto che era stata avvistata da una mia talpa in videochiamata con Alfonso Signorini. Ora ho uno scoop: entrerà il 7 novembre. Le due parti in gioco potrebbero quindi aver raggiunto finalmente un accordo per questo ingresso in grado senza dubbio di stravolgere la situazione attuale.

La Mello ha infatti una spiccata personalità e durante la sua prima edizione del reality ha scatenato più volte il panico nella casa più spiata d’Italia. Anche secondo gli utenti dei social, il suo ingresso potrebbe smuovere le acque e scatenare nuove dinamiche: dai confronti accessi con le altre donne della casa, ai commenti durissimi nei confronti degli uomini ancora in gioco.

Questa clamorosa indiscrezione ha in pochissimo tempo scatenato il pubblico anche se la diretta interessata non è ancora intervenuta per confermare o smentire. Saranno fondamentali i prossimi giorni anche perché per poter entrare in casa dovrà affrontare prima un periodo di quarantena.

Impostazioni privacy