Un Posto Al Sole anticipazioni: sorpresa inaspettata per Viola, ora può cambiare tutto

Viola sarà al centro di una nuova trama di Un Posto Al Sole. La maestra riceverà una sorpresa inaspettata, quale sarà la sua reazione?

Viola e Damiano Un Posto Al Sole FFwebmagazine 21_10_22
Viola e Damiano Un Posto Al Sole FFwebmagazine 21_10_22 (Rai)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Viola vivrà una situazione complessa e delicata. Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Da quando Viola ha subito l’attentato di Lello Valsano, la sua vita è cambiata profondamente. La maestra ha cominciato ad accusare malesseri, tra i quali una grande insofferenza accompagnata da attacchi di panico. solamente il lavoro è riuscito a distrarla e proprio a scuola la maestra ha fatto la conoscenza del collega di religione Gabriele.

La mamma di Antonio ha tutto il sostegno necessario da parte della famiglia e attualmente si è trasferita definitivamente a Palazzo Palladini presso la madre Ornella e Raffaele. I due sperano che le cose con il marito Eugenio Nicotera si mettano per il verso giusto ma non accadrà nemmeno nelle prossime puntate. Anzi, i pensieri per Viola si moltiplicheranno perché avrà due uomini che tentano di avvicinarsi a lei. Come reagirà?

Un Posto Al Sole: Viola divisa fra tre uomini

La maestra Bruni FFwebmagazine 21_10_22
La maestra Bruni FFwebmagazine 21_10_22 (RAi)

Viola ha appena rifiutato l’invito di Gabriele a cena con grande imbarazzo. Nel frattempo però si è avvicinata a Damiano, il ragazzo che le fa da scorta, inviato direttamente da Eugenio per proteggerla.

Le anticipazioni ci svelano che Viola aprirà una piccola porta verso Damiano, considerate le stesse emozioni condivise. Damiano è un padre separato con un figlio della stessa età della Bruni e la maestra empatizzerà naturalmente con le sue preoccupazioni. Questi pensieri e paure comuni avvicineranno i due che inizieranno a guardarsi con occhi diversi.

La maestra dichiara di amare ancora il marito ma sarà contesa nelle attenzione da Damiano e Gabriele. Nelle prossime puntate Viola inizierà a pensare seriamente ad una vita senza Eugenio e scoprirà una bella persona in Damiano. Nascerà l’attrazione tra i due? Intanto Gabriele sarà deluso ma non demorderà e il piccolo Antonio continuerà a manifestare nostalgia del padre.

Impostazioni privacy