Alfonso Signorini tradito alle spalle | “Non dà spazio”: il suo pupillo rinnega tutto

Il Grande Fratello VIP nel corso degli anni ha lanciato tantissimi personaggi. Uno in particolare, però, gli sferra un colpo bassissimo

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Screen da Twitter)

Il Grande Fratello VIP è ormai giunto alla sua settima edizione. Sebbene all’inizio tutti fossero increduli di questa versione, soprattutto perché i concorrenti conoscono già le dinamiche delle telecamere provenendo spesso dagli ambienti televisivi, in realtà come sappiamo è stato un successo. Nonostante infatti conoscano la TV, il dover vivere 24 ore su 24 chiusi in una casa consente a tutti di lasciar emergere il proprio lato più privato, e quindi più vero.

Nelle ultime ore, però, un ex volto del GF VIP nonché concorrente amatissimo da Alfonso Signorini ha pronunciato alcune parole piuttosto pesanti su Canale 5 e Mediaset. La rottura sembra ormai evidente e inevitabile: ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi: che succede?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Youtube)

Iconico influencer, content creator ed ex concorrente di Riccanza, Tommaso Zorzi dalla sua vittoria del GF VIP non si è più fermato. Il trampolino di lancio del reality show gli ha consentito di mettere un piede all’interno del mondo dello spettacolo, suo sogno da sempre e, come dice spesso, unico piano per il suo futuro. In una recente intervista per Fanpage.it, infatti, ha ammesso: “Non c’è piano B c’è solo il piano A (ride e fa gli scongiuri, ndr). Non so fare nient’altro”.

Oggi alla seconda stagione del suo Drag Race Italia, Tommaso Zorzi ha appena chiuso uno dei suoi nuovi programmi, Tailor Made, che su Real Time ha totalizzato fino all’1.1% di share. Quando gli si parla di flop, però, esplode: “Chi dice che io faccio un flop pecca di cattiva analisi. La Rete è contenta e faremo altri progetti assieme. Io quando mi rivedo in ‘Tailor Made’ mi trovo bravo e mi basta“.

Inevitabile è però notare come Zorzi si sia allontanato da Mediaset, rete che a tutti gli effetti l’ha lanciato. Secondo le sue parole, però, la colpa non sarebbe sua ma della rete stessa: “La generalista, non solo Mediaset, ha poco spazio per i giovani anche perché il pubblico di riferimento non lo è. Per forza di cose cercano personaggi che rispecchino il loro pubblico“. Una dura frecciatina per Alfonso Signorini e tutta la squadra del reality show, un po’ accusata di non saper valorizzare i giovani che lei stessa lancia. Chissà se, dopo queste parole, al GF VIP dei prossimi anni ci sarà uno spazio per lui.

 

Impostazioni privacy