Scoperta shock per Antonella Fiordelisi, dietro le quinte clamoroso: durissimo provvedimento disciplinare

Una delle protagoniste di questo GF VIP è Antonella Fiordelisi. Ciò che le è successo è incredibile: che batosta

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screen da Twitter)

Ex fidanzata dell’ormai iconico Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti del GF VIP 7 più apprezzate. Lei è riuscita a fidelizzare subito il pubblico anche grazie al suo comportamento d’onore nei confronti di Marco Bellavia, che ha sempre difeso e sostenuto. Dopo la sua uscita, Antonella si è poi legata ad Edoardo Donnamaria, con il quale oggi sembra vivere un amore piuttosto incostante.

Nelle ultime ore, dopo la diretta di giovedì 21 ottobre, è però successo di tutto. L’indiscrezione è potente e ciò che emerge lascia tutti a bocca aperta: come Ginevra Lamborghini, ora tocca a lei.

Antonella Fiordelisi l’ha ricevuta per davvero

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screen da Twitter)

Nella casa del GF VIP, Antonella Fiordelisi si è avvicinata a due uomini. Il primo è Edoardo Donnamaria con il quale fin dall’inizio è stata evidente un’amicizia particolare. Il secondo è invece Antonino che, secondo molti utenti, ha rubato il cuore della ragazza: a dire di diversi fan del GF VIP, Antonella in realtà sarebbe innamorata di Antonino e “userebbe” Edoardo solo per farlo ingelosire e per scatenare una sua qualsiasi reazione.

Al momento, però, il bacio d’amore è scattato con Edoardo, con il quale anche trascorre le notti sotto le coperte tra frasi dolci e baci appassionati, scatenando anche diverse polemiche. A commentare queste sue relazioni è il padre che, dopo la diretta di giovedì 20 ottobre, si è collegato in diretta con Casa Pipol. A suo dire, Antonella è molto presa a livello mentale da Edoardo, ma in realtà a livello fisico quello che le piace di più è Antonino: secondo lui, cerca il secondo per non affezionarsi troppo al primo.

Come raccontato dal padre, infatti, la Fiordelisi non ha avuto una vita sentimentale facile. Il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, infatti, l’ha diffidata prima che lui entrasse a La Pupa e il Secchione, perché non voleva che lei parlasse in alcun modo di lui. “Antonella ovviamente non ha mandato nessuna diffida a Francesco ora che è nella Casa, non si abbassa a certe bassezze” ha poi rivelato, volendo sottolineare la maturità della figlia. “A lei queste cosce scivolano addosso, online è sempre stata vittima di bullismo, la gente le scriveva di tutto” ha poi concluso, ammettendo il passato difficile.

Impostazioni privacy