Chiamata improvvisa per Giulia Salemi | Deve firmare subito il contratto: regina in Mediaset

Giulia Salemi si prepara a mettere a segno un nuovo colpaccio per il suo futuro professionale: pronta a firmare il contratto.

Giulia Salemi
La conduttrice Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip)

Tra i personaggi del momento c’è sempre dubbio Giulia Salemi. La giovane influencer due anni fa ha preso parte al Grande Fratello Vip: esperienza per lei significativa. Il reality le ha permesso infatti di trovare l’amore ma anche di farsi strada nel mondo della televisione.

In queste settimane, la Salemi ha dato il via infatti a tutta una nuova serie di progetti. Prima la seconda stagione di Salotto Salemi, poi il debutto in radio ed infine il ruolo nello studio del GF Vip con Alfonso Signorini alla guida di uno spazio dedicato completamente ai social.

Potrebbe però non essere finita qui in quanto secondo una clamorosa indiscrezione ci sarebbero due nuove occasioni in arrivo. La prima è una breve sostituzione tra dicembre e gennaio al posto di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista all’interno del noto reality. La seconda invece è legata ad un possibile nuovo contratto con la rete televisiva Mediaset.

Giulia Salemi, nuovo progetto in Mediaset: l’ultima indiscrezione

Alfonso Signorini e Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip)

La nota influencer può ormai essere definita una conduttrice e presto potrebbe entrare in pianta stabile in casa della rete televisiva Mediaset. Secondo infatti quanto riferisce il settimanale Vero, sul tavolo della Salemi potrebbe arrivare un nuovo interessantissimo contratto. Nel dettaglio si tratta della possibilità di occuparsi della conduzione di una nuova edizione del format Candid Camera.

Secondo il settimanale si tratta di una versione dello storico programma leggermente diversa da quelle andate in onda in passato. Questa volta infatti il format dovrebbe avere molta più attinenza con il popolo del web. Una bellissima notizia per l’ex gieffina di Alfonso Signorini che in pochi mesi potrebbe mettere quindi a segno un doppio colpo sensazionale.

Da sottolineare infatti come del format Candid Camera negli anni si siano occupati alcuni dei volti più amati della televisione italiana: basti pensare alle vecchie edizioni affidate a Mara Venier, Gerry Scotti o Paolo Bonolis. Sia questa occasione che quella nello studio del Grande Fratello Vip potrebbero quindi lanciare ulteriormente la figura della Salemi.

In entrambi i casi si tratta comunque di una clamorosa indiscrezione che tutti i coinvolti dovranno confermare o smentire nel corso dei prossimi mesi. Al grande numero di sostenitori della conduttrice non resta che attendere quindi buone notizie.

Impostazioni privacy