Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: allarme rosso Veronica e Gemma, aggredite in strada

Sta per prendere il via una nuova settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni. 

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Veronica e Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.05 sempre su Rai 1. Nel corso dei nuovi appuntamenti ci saranno alcuni stravolgimenti importanti e colpi a sorpresa.

Tra i personaggi coinvolti ci sarà soprattutto la famiglia Colombo alle prese con lo scandalo che si è scatenato a Milano dopo la decisione di un giornalista di rivelare della convivenza segreta tra Ezio e Veronica. Tutta la famiglia non avrà tregua a partire da Gemma che verrà importunata da alcuni giornalisti sulla strada per recarsi a lavoro.

Una situazione simile la dovrà vivere anche sua madre Veronica Zanatta. Anche la donna verrà infatti aggredita per strada da alcune donne arrabbiate. Per questo motivo Stefania, Ezio e la stessa Gloria proveranno ad aiutare e fare fronte comune.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 24 al 28 ottobre: caos in atelier

Il personaggio di Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del Circolo milanese andrà finalmente in scena il tanto atteso ballo delle debuttanti. Per l’occasione Adelaide di Sant’Erasmo chiederà a Matilde Frigerio di invitare anche Maria Puglisi. La contessa approfitterà del momento per esaltare le qualità della giovane sarta: le sue parole colpiranno nel vivo Flora Gentile. La stilista si mostrerà particolarmente preoccupata e rivelerà ad Umberto Guarnieri di essere in ansia per il suo posto di lavoro.

Per questo motivo il noto banchiere deciderà di scendere a sua volta in campo per proteggere la donna che ama. L’uomo deciderà di mettersi così in contatto con la baronessa Foppa per convincerla ad assumere Maria come stilista personale. Dal canto suo la Puglisi si vedrà recapitare a sorpresa questa offerta e dovrà subito fare i conti con grandi dubbi. Sarà però il nuovo arrivato Vito Lamantia a correre in suo aiuto con una soluzione inaspettata.

Intanto Marcello Barbieri e Armando Ferraris si ritroveranno a dover gestire un vero e proprio colpo di scena. Dopo un avvistamento sospetto del capo magazziniere, il giovane barista deciderà di recarsi nel paesino di origine di Anna e qui scoprirà una verità inaspettata. Marcello verrà a sapere che Caterina, madre della contabile, non ha alcun problema di salute e che le due donne non si sono in realtà mai recate in America.

Impostazioni privacy