“Ma è impazzita?”: Silvia Toffanin fa un patatrac in diretta | Costretti a fermare la trasmissione?

Pioggia di critiche su Silvia Toffanin che piomba nella polemica nelle ultime ore. Che cosa ha fatto la conduttrice di Verissimo?

Silvia Toffanin e Stefania Orlando FFwebmagazine 22_10_22
Silvia Toffanin e Stefania Orlando FFwebmagazine 22_10_22 (Mediaset)

Silvia Toffanin è stata appena avvolta dalla bufera di un’enorme polemica. La conduttrice di Verissimo ha ricevuto una pioggia di critiche velenosissime dopo l’ultima puntata mandata in onda. Scopriamo che cosa sta succedendo.

Silvia Toffanin conduce Verissimo dal 1996 su Canale 5. Il rotocalco televisivo è uno spazio seguitissimo sabato e domenica, da un pubblico fedelissimo. La forza del programma è la conduttrice. Le sue interviste (ora a distanza cautelativa dopo la pandemia) sono un fiume in piena di emozioni che scaldano il cuore.

Silvia sceglie i suoi ospiti accuratamente nel mondo del cinema, spettacolo e televisione. Nella puntata appena mandata in onda c’era grandissima attesa per l’intervista ad una conduttrice che è nel cuore degli italiani: Stefania Orlando. Ribattezzata la Queen dopo il Grande Fratello Vip, Stefy è rimasta nell’affetto di tutti e purtroppo nello studio della Toffanin si è parlato anche della fine del suo matrimonio. Qualcosa però è andato a storto a giudicare dalla valanga di commenti negativi verso Silvia, che è successo?

Silvia Toffanin: “Non me l’aspettavo da lei”

Stefania Orlando ospite a Verissimo FFwebmagazine 22_10_22
Stefania Orlando ospite a Verissimo FFwebmagazine 22_10_22 (Mediaset)

L’intervista si è aperta con il servizio dedicato alla sua rottura, con le immagini del matrimonio, del GF Vip e degli ultimi momenti tra Stefania e Simone. La Toffanin si è accorta che Stefania non ha mai guardato il servizio e solo ascoltando la voce della clip si è commossa immediatamente.

Gli spettatori hanno cominciato a criticare duramente la Toffanin e in molti hanno avuto la brutta sensazione di un interrogatorio più che un’intervista, come sostiene qualcuno sui social network: “Ma che sta facendo? Ma è impazzita?“.

Bocciatura clamorosa per Silvia stavolta e tanto affetto e solidarietà invece per Stefania Orlando, con l’augurio di tanta felicità all’unanimità dagli utenti.

 

Impostazioni privacy