“Non mi convince”: Tina Cipollari spara a zero, lancia gravi sospetti

La pungente Tina Cipollari non si sa trattenere e, anche negli ultimi giorni, ha lanciato la sua frecciatina infuocata. Ecco di chi parla

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Youtube)

Ormai volto immancabile e insostituibile di Uomini e Donne, Tina Cipollari è uno dei pilastri del programma di Maria De Filippi. La sua storica inimicizia con Gemma Galgani e il suo modo di arrabbiarsi e di impuntarsi sono infatti i punti fissi dei telespettatori che, se venissero a mancare, ne sentirebbero la mancanza.

Nelle ultime ore, Tina si è raccontata sul magazine del programma e ha lanciato parole pesanti contro alcune protagoniste. Come sempre, anche questa volta l’opinionista di Uomini e Donne non si contiene e, sull’ultimo numero della rivista, rivela tutto.

Tina Cipollari sbotta: l’ha demolita

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Youtube)

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari come sempre ha raccontato ciò che pensa dei protagonisti del programma. Seppur premettendo di pentirsi di essersi comportata troppo bene con qualcuno, in realtà questo non è affatto il caso di Federica Aversano. La ragazza, infatti, non è riuscita a conquistare il favore dell’opinionista che, si sa, quando si mette in testa un’idea non la cambia mai più.

La tronista, che è uscita per la prima volta con Federico, è infatti al centro delle critiche di Tina Cipollari. “Non mi piace come si pone nei confronti degli altri. Non mi convince nulla. Se continua così resterà con un pugno di mosche in mano” ha detto l’opinionista a Uomini e Donne Magazine. L’uscita tra Federica Aversano e Federico, in realtà, è andata anche piuttosto bene: il corteggiatore, però, ha chiesto alla tronista un po’ di tempo. Federica, infatti, non esce da qualcuno da ben cinque anni e oggi deve fare i conti con una evidente difficoltà nel ricominciare a lasciarsi andare.

Se l’appuntamento è andato bene, in studio poi qualcosa si è rovinato. Il corteggiatore ha infatti pronunciato alcune frasi di troppo che hanno causato malumore nella tronista e non solo. La stessa Tina, infatti, ha sottolineato che se Federica non trova nessuno, può anche decidere di eliminare tutti i tentatori e ricominciare da capo. L’opinionista di Uomini e Donne non ha potuto poi esimersi dal tirare una frecciatina anche alla sua storica nemica Gemma Galgani, alla quale ha proposto di fare un aperitivo insieme: “Potrebbe darmi qualche consiglio sull’amore” ha detto, ironicamente.

Impostazioni privacy