“Ora rischia grosso”: Elenoire Ferruzzi cosa fai?! Signorini costretto a chiamarla [VIDEO]

Anche Elenoire Ferruzzi ora si troverebbe in pericolo, che cosa ha combinato? Le ultime ore sono state decisive e se ne sono accorti tutti.

Elenoire Ferruzzi FFwebmagazine 22_10_22
Elenoire Ferruzzi FFwebmagazine 22_10_22 ( Twitter)

Elenoire Ferruzzi potrebbe passare ore molto difficili dopo quello che è accaduto. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

L’influencer di Tik Tok è decollata immediatamente all’inizio dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. tutti si ricordano la sua sbandata per Luca Salatino, a causa della quale dovette intervenire in casa persino la fidanzata Soraia. Mentre il gradimento per Salatino sale a dismisura, quello della Ferruzzi si è fermato.

Alfonso Signorini cerca di coinvolgere sempre Elenoire durante la diretta, che di fatto non compare più in nessuna dinamica della casa. Spesso nelle clip di riassunto degli ultimi giorni si fa fatica a percepire la presenza della tik toker. Ma che cosa le sta succedendo? Elenoire oltre a fare le imitazioni ormai è coinvolta esclusivamente da Daniele Dal Moro e vive nella sua ombra. Quello che è accaduto nelle ultime ore però scatena il pericolo per lei, di che si tratta?

Elenoire Ferruzzi: grande pericolo per lei

Elenoire e Daniele FFwebmagazine 22_10_22
Elenoire e Daniele FFwebmagazine 22_10_22 (Twitter)

Daniele sta considerando l’ipotesi di lasciare la casa del GF Vip probabilmente già domani. La sfuriata in diretta di Signorini “Sei sempre depresso”, non è stata digerita dal ragazzo che vorrebbe lasciare. Ovviamente la Ferruzzi è nel panico e lo sta seguendo ovunque consolandolo e cercando di fargli cambiare idea. Peccato che tutti si siano accorti di un dettaglio: Elenoire sta fraintendo (di nuovo) tutto.

La Rossetti con Wilma ha fatto un’analisi impeccabile: “ora rischia grosso”. La Ferruzzi è troppo coinvolta, ma Daniele la considera unicamente un’amica. Con questo momento di fragilità di Dal Moro però nelle ultime ore i due sono sempre vicini, abbracciati anche stretti e intanto la mente e il cuore dell’influencer viaggiano a mille. Signorini li metterà a confronto per far capire la verità alla Ferruzzi?

Impostazioni privacy