Segni zodiacali | Eclissi lunare dell’8 novembre: cambiamenti radicali per 4 di voi

L’eclissi lunare dell’8 novembre sarà l’ultima del 2022 e imporrà cambiamenti radicali e stravolgenti per 4 segni zodiacali. Sei tra loro?

Eclissi lunare Segni zodiacali FFwebmagazine 22_10_22
Eclissi lunare Segni zodiacali FFwebmagazine 22_10_22 (Youtube)

Le influenze astrali si fanno sentire sui segni zodiacali. Nel nostro zodiaco i segni sono 12, ognuno corrispondente al mese di nascita. Novembre è il mese in cui sono nati Scorpione (fino al 22) e Sagittario (dal 23).

Questi due segni sono quelli che stanno dunque per festeggiare il compleanno e lo Scorpione in particolare vivrà anche l’eclissi lunare dell’8 novembre. Si tratta dell’ultima eclissi del 2022 ed è sempre un evento molto importante oltre che spettacolare. Si tratta di una luna piena speciale eclissata appunto che rappresenta il passato che torna.

Intorno all’8 di novembre potremmo sentirci tutti coinvolti dall’influenza della luna e perciò un po’ insicuri e paurosi. Niente panico però che sarà un periodo come sempre passeggero e porterà cambiamenti radicali almeno per 4 segni. Questi cambiamenti non sono da considerare disastrosi anzi per molte situazioni che andranno verso l’epilogo, ci sarà un nuovo inizio. Vediamo insieme quali sono i segni più colpiti da questo evento.

L’eclissi lunare stravolge 4 segni zodiacali: sei tra loro?

Fase Lunare FFwebmagazine 22/10/22
Fase Lunare FFwebmagazine 22/10/22 (Youtube)

L’eclissi lunare sarà un patatrac per il TORO. I nati sotto questo segno metteranno in discussione qualcosa nella loro vita e lo stravolgeranno. Una relazione, un lavoro o una questione in sospeso potrebbero essere protagoniste di uno stop improvviso. Il Toro vorrà chiudere e ripartire.

Il GEMELLI dirà addio alla praticità e alla routine. I nati sotto questo segno avranno bisogno di spiritualità, momenti rilassanti e non si esclude un viaggio come sorta di ritiro spirituale. Addio alle cose materiali e ai problemi, il Gemelli troverà pace nella meditazione. Dategli tempo.

Il passato ritorna per la BILANCIA. Questo li costringerà a fare i conti con i propri sentimenti e a decidere di dare un taglio netto a tutte le questioni in sospeso. Se avete in mente di riconquistare un Bilancia, lasciate perdere. I nati del segno sono pronti a gettarsi nel futuro.

ACQUARIO dovrete stare calmi. Il desiderio di buttare tutto all’aria intorno all’8 novembre sarà fortissimo. Potrete farlo ma dovete prima controllare il paracadute e farvi i conti in tasca. Vietato lanciarsi senza le dovute protezioni.

Impostazioni privacy