“È stata durissima”: dramma sul set per Serena Rossi | È successo durante le riprese

Oggi in TV con la fortunatissima Mina Settembre, Serena Rossi ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e ha detto parole inaspettate contro la sua stessa azienda

Serena Rossi
Serena Rossi (Youtube)

Attrice, conduttrice, doppiatrice e cantante, Serena Rossi ha un bagaglio di esperienze ricco e variegato. Le sue prime comparse in TV risalgono ormai a vent’anni fa, quando Un Posto al Sole  l’ha lanciata nel mondo delle serie tv. A consacrarla nella grande fiction è stato però Il Commissario Montalbano, dopo il quale Serena Rossi non si è più fermata.

Nelle ultime ore, mentre va in onda la seconda stagione della fortunatissima serie tv Mina Settembre di cui è protagonista, Serena Rossi si è raccontata in un’intervista a Il Messaggero. Proprio in questa occasione, però, s’è lasciata sfuggire una frecciatina decisamente avvelenata contro la Rai e contro alcuni suoi colleghi: le sue parole sono lame.

Serena Rossi lo ammette: ha fatto bene a dire di no

Serena Rossi in Mina Settembre
Serena Rossi in Mina Settembre (Youtube)

Dopo una prima stagione con numeri da urlo, Serena Rossi è ritornata alla sua prima serata della domenica con la seconda stagione di Mina Settembre. Qui, veste i panni di un’amorevole assistente sociale che, a Napoli, cerca di aiutare chi ne ha più bisogno. Se con gli altri è molto brava, con sé stessa è invece più impacciata tra amori e amicizie complesse e intricate.

Nel corso di un’intervista per Il Messaggero, Serena Rossi ha descritto come difficili i mesi sul set, soprattutto per la lontananza forzata dal figlio. “Ho visto mio figlio sono un giorno a settimana. E lui cinque anni non li avrà mai più. È stata durissima“. Il giornalista le ha poi chiesto quali siano i piani per il suo futuro e, soprattutto, se sono vere le voci che la vogliono co-conduttrice di Sanremo 2023. L’attrice ha però smentito queste voci, anche se ha ammesso che le piacerebbe: come spesso dice, però, ha poi spiegato che lei non pressa mai su niente perché, quando lo fa, le cose van male.

È successo con X-Factor 2017, per esempio, quando ha fatto il provino per fare la giudice ma al suo posto presero Levante. Serena Rossi, questo, lo chiama sesto senso: Non mi fa sbagliare un colpo” dice, riferendosi poi a un pesantissimo no recentemente pronunciato. Si riferisce a Noi, la serie tv con Lino Guanciale ed Aurora Ruffino andata in onda su Rai 1: “Per com’è andata non mi sbagliavoha detto Serena Rossi, riferendosi ai bassi ascolti.

Una frase pungente per mamma Rai, che con quella serie tv sperava di riuscire ad agganciare il pubblico più giovane, già affezionato all’originale “This is Us” visto sulle piattaforme. Serena Rossi, però, è così, nel lavoro e nella vita, e di questa schiettezza ne fa un marchio distintivo.

Impostazioni privacy