“Televoto da annullare”: GF Vip scoppia un nuovo caso | Truffa in casa Mediaset

Quest’anno al GF Vip ogni settimana scoppia uno caso o uno scandalo diverso. Scopriamo cosa sta accadendo ora a proposito del televoto.

Televoto GF Vip FFwebmagazine 22_10_22
Televoto GF Vip FFwebmagazine 22_10_22 (Mediaset)

Il pubblico è sovrano come dicono tutti, ma stavolta è pure infuriato. Motivo? Il televoto è da annullare. Vediamo insieme il nuovo caso scoppiato qualche ore a proposito del GF Vip.

Alfonso Signorini è il padrone di casa del reality di Canale 5 che quest’anno sta decollando e atterrando contemporaneamente un po’ troppo spesso. La colpa sarebbe del cast, almeno secondo il parere degli spettatori. Dopo il caso di Marco Bellavia infatti nessuno riesce a guardare i vipponi nello stesso modo.

Al GF Vip stanno così per entrare nuovi concorrenti nel tentativo di dare una scossa alla casa e allo share. Intanto si parla quotidianamente del reality e i commenti sono pioggia sui social network. In studio Giulia Salemi si occupa di dare voce agli utenti, mostrando i tweet più simpatici o quelli più velenosi. Il televoto che si chiuderà in puntata lunedì è ancora aperto, ma in molti sostengono che sarebbe da annullare. che cosa sta succedendo?

GF Vip: scoppia il caso sul televoto per domani

Alfonso Signorini FFwebmagazine 22_10_22
Alfonso Signorini FFwebmagazine 22_10_22 (Mediaset)

La domanda del televoto non piace agli spettatori ed è sempre la stessa: Chi vuoi salvare?. Il pubblico è infuriato perché proprio a partire dall’abbandono di Marco, desidererebbe votare in modo diverso. Va ricordato che il voto del pubblico è fondamentale poiché decreta il preferito o l’eliminato definitivamente dal gioco. Ma se tutto è nelle mani degli spettatori perché non accontentarli?

Per gli utenti infatti il televoto va annullato e modificato con la domanda: Chi vuoi eliminare?. Con questa modifica le percentuali sarebbero più realistiche e i voti più veritieri. Perché allora non tornare alla vecchia formula? La ragione è nascosta dietro al numero di voti. Se desidero infatti salvare più concorrenti voterò più volte, con più account ad esempio. Più voti equivalgono anche a più entrata economica, considerando che chi vota per SMS, paga per farlo. Perciò gli spettatori sostengono che questa formula sia più vantaggiosa per la produzione. La loro voce sarà ascoltata ugualmente?

Impostazioni privacy