Un+Posto+Al+Sole+anticipazioni%3A+Riccardo+esplode%2C+scatto+di+gelosia+improvviso
ffwebmagazineit
/2022/10/23/un-posto-al-sole-anticipazioni-riccardo-esplode-scatto-di-gelosia-improvviso/amp/
Tv

Un Posto Al Sole anticipazioni: Riccardo esplode, scatto di gelosia improvviso

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Riccardo si farà trascinare dalla gelosia e perderà il controllo. Cosa succederà?

Riccardo Crovi Un Posto Al Sole FFwebmagazine 22_10_22 (Rai)

Riccardo si troverà in una situazione in cui dovrà mantenere i nervi saldi e non ce la farà. Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

La serie napoletana ha slittato il suo orario di programmazione, ma raramente lo rispetta. Gli spettatori lo hanno fatto presente più volte, facendo sentire la loro voce sui social network. Perciò anche se il palinsesto continua ad indicare le 20.50 come orario d’inizio, spesso la soap inizia dopo qualche minuto.

Vediamo insieme qualche anticipazioni per le prossime puntate in cui tornerà a farsi vedere un po’ di più anche l’affascinante dottor Crovi. Le cose tra Riccardo e Rossella procedono senza lode e senza infamia. La dottoressa sta dando una seconda chance a Crovi e la relazione si sta piano piano assestando. Nei prossimi giorni però Riccardo perderà la testa, cosa succederà?

Un Posto Al Sole: Riccardo contro Rossella

Riccardo e Rossella FFwebmagazine 22_10_22 (Rai)

Riccardo ha avuto dei problemi con la gestione della rabbia in passato. Rossella lo aveva notato subito e l’uomo le aveva promesso di non scattare più in gesti forti. Al caffè Vulcano però Rossella sarà spesso in compagnia di Nunzio a chiacchierare. I due sono diventati molto amici fino ad essere ormai l’uno un punto di riferimento per l’altra.

Inoltre, spesso il telefono di Rossella squillerà e sarà Nunzio che cerca un consiglio o la sua spalla su cui piangere dopo aver salutato Chiara Petrone per un po’ di tempo. Mentre la dottoressa sarà sempre pronta ad ascoltarlo e a dedicargli tempo, Riccardo si troverà a fare i conti con la sua gelosia e Rossella cadrà dalle nuvole.

Sono in arrivo tensioni poiché Crovi cercherà di non esplodere ma non sarà in grado di contenersi. Nunzio è davvero solo un amico per Rossella? Forse il bel dottore noterà qualcosa di più tra loro e questo lo farà ingelosire parecchio.

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti