Censura vergognosa al Grande Fratello Vip | “Bloccati in casa”: scoppia un nuovo scandalo Bellavia [VIDEO]

Nuovo scandalo nella casa del Grande Fratello Vip a causa di una censura vergognosa degli autori: scoppia subito la bufera.

Grande Fratello Vip
L’ex gieffino Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Allo stesso tempo quello che accade tutti i giorni rischia di scatenare una nuova polemica. L’ultima in ordine di tempo quella che sta ancora infiammando i social e che vede protagonista indirettamente ancora Marco Bellavia.

Il noto ex conduttore è stato infatti vittima di bullismo nella casa più spiata d’Italia e tutti i telespettatori si sono schierati dalla sua parte. Lo scorso giovedì Alfonso Signorini ha permesso a Marco di avere un confronto con gli inquilini ed ancora una volta il pubblico si è mostrato solidale con l’ex gieffino.

In queste ore inoltre nel cielo sopra la casa più spiata d’Italia è comparso un aereo in favore di Marco. Pochi minuti prima però la produzione ha deciso di chiudere in casa i concorrenti che non hanno quindi visto l’aereo. Una mossa che ha scatenato la polemica sui social con la stessa produzione del GF Vip costretta a correre ai ripari.

Grande Fratello Vip, si infiamma ancora il caso Bellavia: l’ultimo atto

L’ex gieffino Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

“Marco, l’Italia tutta è con te” recitava la frase che i fan dell’ex conduttore hanno deciso di scrivere sullo striscione dell’aereo che questa mattina ha attraversato il cielo sopra la casa del GF Vip. Peccato che pochi minuti prima i concorrenti sono stati richiamati in casa e costretti a non uscire per nessun motivo in giardino. Una decisione che ha lasciato stupiti gli stessi gieffini che si sono anche lamentati.

Antonino Spinalbese ha però raccontato agli altri di aver intravisto lo striscione e così è scattato il confronto censurato dalla regia. Inoltre, la scelta di chiudere in casa i concorrenti ha scatenato la bufera anche sui social: “Vergognosa la censura. Il programma andrebbe squalificato dal palinsesto di Canale 5”, Se passava oggi avremmo assistito a frasi assurde. Quando ripasserà li avranno istruiti a dovere.

Una gravissima accusa scatenatasi anche dopo una inaspettata comunicazione da parte dell’agenzia che organizza gli aerei. La spiegazione fornita dalla produzione è legata a presunti lavori di manutenzione in giardino e quindi tutti gli aerei in programma sono stati spostati a domani e tra questi ci sarà anche quello per Marco. Una spiegazione che a quanto pare non ha però convinto nessuno.

Impostazioni privacy