Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ezio e Veronica disperati, notizia devastante

Nuovi sviluppi nella trama de Il Paradiso delle Signore per i personaggi di Ezio e Veronica: le anticipazioni di questo lunedì.

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Ezio Colombo e Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Questo lunedì prende il via una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore dopo la consueta pausa del sabato e della domenica. Un nuovo appuntamento con la nota ed amatissima soap opera è fissato a partire dalle 16.05 sempre su Rai 1.

Un successo clamoroso quello del noto sceneggiato che con la sua trama continua a mettere a segno ascolti vincenti. Un risvolto dovuto anche ai tanti colpi di scena pensati dagli autori e che vedono coinvolti alcuni dei personaggi più amati. Anche in questa nuova puntata ci sarà spazio per sviluppi inaspettati soprattutto nel caso di Ezio Colombo e Veronica Zanatta.

I due sono ormai al centro di un vero e proprio scandalo dopo la scoperta della loro convivenza fuori dal matrimonio. Una storia che avrà delle serie conseguenze anche sui piani per il loro futuro insieme.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 24 ottobre: sviluppi dolorosi

La mossa di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Dopo lo scandalo scatenato dall’intervista di Ezio Colombo e Gloria Moreau ad un noto giornalista, l’imprenditore e Veronica Zanatta decideranno di puntare tutto sull’aiuto della contessa Adelaide di Sant’Erasmo e sulle sue importanti conoscenze per ottenere l’annullamento del loro matrimonio. Una fiducia però che non porterà al risultato sperato in quanto la decisione della Sacra Rota arriverà implacabile e durissima.

Intanto arriveranno due importanti novità tra le mura del grande magazzino milanese. Vittorio Conti, ancora alle prese con alcuni problemi di natura personale, deciderà di presentare a tutto lo staff il nuovo arrivato Vito Lamantia. Il giovane contabile, che prenderà così il posto di Anna Imbriani, metterà subito gli occhi sulla sarta e nuova stilista di abiti da sposa Maria Puglisi.

La giovane Maria intanto sarà a sua volta protagonista di un nuovo colpo a sorpresa. La sarta verrà infatti ammirata da tutti ma soprattutto riceverà numerosi complimenti per l’abito realizzato in occasione del debutto in società della baronessa Foppa. Un momento molto importante per il suo futuro professionale ma che scatenerà il malcontento di una persona molto vicina a lei.

Impostazioni privacy