“Io spacco tutto!”: scenata a notte fonda, le telecamere del GF VIP riprendono tutto [VIDEO]

Scenata di gelosia nella notte davanti alle telecamere del giardino del GF VIP: la gravissima minaccia lascia tutti senza parole.

GF VIP
Caos nella notte al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Le notti nella casa del Grande Fratello Vip sembrano ormai essere sempre più agitate. Anche in queste ore si è registrato l’ennesimo colpo di scena con Elenoire Ferruzzi decisa più che mai a mettere in cattiva luce la compagna di percorso Nikita Pelizon. La showgirl ha criticato in modo duro gli atteggiamenti della modella ed ha anche insinuato portasse il malocchio in casa.

Inoltre, in questi giorni la Ferruzzi si è mostrata anche molto gelosa della compagna a causa del suo rapporto con Daniele Dal Moro. Dopo aver perso ogni speranza di conquistare Luca Salatino, Elenoire sembra decisa invece ad approfondire la conoscenza con l’imprenditore veronese.

Lo ha più volte raccontato in casa e non solo perché in queste ore si è anche lasciata andare ad una vera e propria minaccia nel giardino della casa più spiata d’Italia.

GF VIP, Elenoire Ferruzzi e l’avvertimento per Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi (screenshot sito GF Vip)

Come di consueto alcuni dei concorrenti in gioco si sono ritrovati in giardino per delle riflessioni notturne dopo gli ultimi sviluppi in casa. Nel mirino della Ferruzzi è finita come sempre Nikita Pelizon ormai vittima quotidianamente di tutta una serie di gravissime accuse.

Questa volta però la showgirl ha deciso di parlare con Daniele Dal Moro per formulare una vera e propria minaccia: Se vai di là urlo, se vai di là spacco tutto il giardino perché c’è quella (Nikita, ndr) che è sempre in attesa. Queste parole della Ferruzzi hanno quindi tutta l’aria di una vera e propria minaccia nei confronti del compagno di gioco.

Dal canto suo il veronese ha fatto finta di non ascoltare le parole della compagna di avventura ed ha richiamato l’attenzione di Antonino Spinalbese che in quel momento stava arrivando in giardino. Secondo gli utenti dei social l’atteggiamento della Ferruzzi nei confronti della Pelizon è inaccettabile e sembra anche ricordare quello messo in atto anche con Marco Bellavia.

Una situazione che ha scatenato già non poche polemiche tra il pubblico e su cui Alfonso Signorini potrebbe soffermarsi nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy