Kate Middleton col fiato sospeso | George corre un grave rischio: grande preoccupazione a Palazzo

Grande preoccupazione a Palazzo e per mamma Kate Middleton: una decisione del piccolo George rischia di metterlo in grave pericolo.

Kate Middleton
La Principessa del Galles, Kate Middleton (Foto ANSA)

La corona inglese è alle prese con grandi cambiamenti e non solo dovuti alla scomparsa della Regina Elisabetta che ha cambiato tutta la linea di successione. Anche i nuovi Principi del Galles hanno apportato alcune modifiche alla loro vita e si tratta in particolare del trasloco ad Adelaide Cottage.

William e Kate hanno scelto di permettere alla loro famiglia di vivere nel modo più tranquillo possibile. Una decisione che ha però avuto alcune inevitabili conseguenze e tra queste anche un cambiamento dal punto di vista dell’istruzione. I tre principini hanno infatti cominciato un nuovo anno scolastico presso una nuova struttura ovvero la Lambrook School.

Questa rischia però di non essere la sola novità soprattutto per il primogenito George che sembrerebbe aver trovato una nuova passione. Un interesse che però sembra preoccupare particolarmente mamma Kate pronta a fermarlo in tutti i modi.

Kate Middleton preoccupata, George ha una nuova passione: braccio di ferro a corte

I principi William e Kate con il piccolo George (Foto ANSA)

Come riferisce il portale Fanpage.it, a Londra sta facendo molto discutere l’ultima passione del principino George deciso ad intraprendere un nuovo sport ovvero quello delle arti marziali. Secondo i tabloid inglesi, il prossimo erede al trono vorrebbe prendere lezioni di judo o di karate: una decisione arrivata soprattutto per Kate come un fulmine a ciel sereno.

Secondo i ben informati questa passione sarebbe nata dopo alcuni racconti della tata dei bambini che ha rivelato di essersi dedicata in passato allo stesso sport. Questo desiderio di George avrebbe però subito incontrato un secco rifiuto della Middleton preoccupata da possibili infortuni o inconvenienti fisici.

Di parere opposto sembrerebbe invece essere William a quanto pare pronto ad accontentare le richieste del suo primogenito. William ne sarebbe addirittura molto soddisfatto in quanto questa scelta di George permetterebbe al futuro erede al trono di temprare il carattere e di renderlo ancora più indipendente.

Due posizioni quindi completamente diverse quelle di William e Kate che dovranno presto raggiungere una decisione definitiva. George sembra deciso a non mollare e chissà quale dei due genitori adesso dovrà fare un passo indietro per provare a non aumentare la tensione che già sembra attanagliare da anni la famiglia reale inglese.

Impostazioni privacy