Orietta Berti lo scopre a poche ore dalla diretta | “Confronto senza sconti”: il momento è arrivato

Puntata del Grande Fratello Vip particolarmente agitata per l’opinionista Orietta Berti: nuovo scontro senza sconti tra due protagonisti.

Orietta Berti
L’opinionista Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

La puntata del Grande Fratello Vip in programma tra poche ore si prepara ad essere scoppiettante e ricca di colpi di scena. Il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli dovranno gestire diverse situazioni particolarmente complicate.

Tra gli argomenti caldi di questo nuovo appuntamento ci sarà anche un confronto tanto atteso tra due grandi protagonisti di questa edizione. Il conduttore e giornalista Alfonso Signorini nelle prossime ore metterà infatti a confronto due personaggi amatissimi dal grande pubblico.

Ad una settimana dallo scontro a distanza e soprattutto dopo le numerose richieste arrivate dagli utenti dei social, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini saranno di nuovo faccia a faccia.

Orietta Berti dovrà assistere: scontro infuocato tra Antonino e Ginevra

I gieffini Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

La conduttrice Federica Panicucci nel consueto spazio di Mattino 5 dedicato al noto reality di casa Mediaset ha annunciato un colpo di scena per questa sera: Uno spoiler per la puntata del Grande Fratello Vip. Ci sarà uno confronto senza sconti tra Antonino e Ginevra. Finalmente i due grandi protagonisti del format avranno il modo di rivedersi e provare a risolvere l’incomprensione nata durante gli ultimi due appuntamenti in prima serata.

Ginevra ed Antonino nel corso delle prime settimane del reality sono parsi molto vicini ed hanno dimostrato di avere un grande feeling. Una conoscenza speciale che si è però interrotta con la squalifica della cantante dopo il caso Marco Bellavia. Una volta uscita dalla casa la Lamborghini ha rivelato di essere in crisi con il fidanzato e per molti questa situazione è parsa subito legata al suo rapporto con l’ex di Belen Rodriguez.

Nei giorni scorsi è poi arrivato il colpo di scena con Ginevra che ha criticato duramente il comportamento del suo ex compagno di avventura. Secondo la sua visione, il gieffino non è più se stesso e si è fatto coinvolgere soprattutto in dinamiche poco pulite. In questi giorni a tal proposito sono intervenute anche Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà: le due hanno lanciato a loro volta gravi accuse alla Lamborghini.

Una storia quindi particolarmente complicata e con diversi nodi da sciogliere a partire proprio dal tipo di rapporto che lega Antonino e Ginevra. Questa sera potrebbe quindi essere finalmente l’occasione giusta per provare a venire a capo della situazione.

Impostazioni privacy