Scandalo Amici22: “Hanno modificato la voce” | Truffa in regia? [VIDEO]

Denuncia shock sui social dopo l’ultimo appuntamento della domenica pomeriggio con Amici22: nel mirino uno dei concorrenti in gara.

Amici22
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Vittoria netta e schiacciante per Amici di Maria De Filippi nei confronti della concorrenza in occasione dell’ultima puntata andata in onda. Le prove e le sfide degli allievi della scuola più famosa hanno conquistato una nutrita fetta di pubblico.

Questa nuova edizione del talent sembra quindi convincere ancora tutti e coinvolgere numerosi utenti social. Proprio su Twitter però è arrivata una segnalazione clamorosa su quanto accaduto in studio ad uno dei cantanti in gara più amati. Alcune “talpe” presenti durante la registrazione della puntata hanno infatti segnalato una differenza totale nell’esibizione del cantante Aaron rispetto all’originale.

Amici22, la segnalazione sul cantante Aaron: infuria la polemica

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del noto talent di casa Mediaset, il cantante Aaron è stato protagonista di una prova con il cantante Nek nei panni di giudice. La prova del cantante non è stata del tutto positiva nonostante poi abbia vinto la sfida con il resto della classe.

Al termine della sua esibizione, la pagina Twitter Amici News ha riportato una segnalazione shock: Comunque a me le talpe hanno riferito che ad Aaron hanno modificato la voce post produzione, in live non era stato così tanto bravo. Secondo alcune presenti alla registrazione quindi ci sarebbe stato un intervento della regia nel montaggio della puntata in un secondo momento.

La segnalazione ha scatenato in pochi minuti la polemica con numerosi utenti dei social che sono intervenuti per dire la loro. Alcuni hanno sottolineato di aver effettivamente notato qualcosa di strano nella performance del giovane artista. Altri invece hanno raccontato di essere stati presenti alla puntata come pubblico e di non aver invece notato alcuna differenza. Un vero e proprio giallo quindi che si prepara ad infiammare questa nuova edizione del talent.

Le prove video per verificare una eventuale discrepanza sono però solo in possesso della regia in quanto al pubblico non è permesso usare il cellulare nel corso della registrazione. Dovrà quindi essere eventualmente la produzione ad intervenire per chiarire come sono andate davvero le cose e mettere al sicuro la propria posizione.

Impostazioni privacy