Terra amara anticipazioni: Zulehya e Demir, terremoto nella coppia

Zulehya e Demir subiranno lo scossone di un terremoto nella coppia con un epilogo incredibile. Cosa svelano le anticipazioni di Terra Amara?

Zulehya e Demir Terra amara FFwebmagazine 22_10_22
Zulehya e Demir Terra amara FFwebmagazine 22_10_22 (Mediaset)

Terra amara è la soap di Mediaset che ha raccolto davanti allo schermo milioni di spettatori. I fan sono ancora increduli per la sua sospensione da un momento all’altro, ma finalmente la serie turca sta per tornare. I promo di Mediaset ne annunciano il ritorno per il 7 novembre, dopo la chiusura definitiva di Una Vita.

Le avventure di Felipe e Genoveva termineranno con la morte della perfida dark lady che chiuderà il cerchio di delitti ad Acacias 38. Ci sarà nuovo spazio per la serie Terra amara, con tinte ancora più noir e le vicende di Zulehya e Yilmaz. Dove eravamo rimasti? La protagonista era stata soccorsa dal suo amato quando aveva l’auto in panne.

Da quel momento Yilmaz non ha fatto che pensare a lei, tuttavia i due rimarranno ancora lontani. Dalla Turchia arrivano anticipazioni sconvolgenti circa le sorti dei due protagonisti e le vicende saranno ancora intricatissime, scopriamo di più.

Terra amara: Zulehya e Demir si separano

Terra amara logo FFwebmagazine
Terra amara logo FFwebmagazine 22/10/22 (Mediaset)

Nel futuro di Yilmaz c’è una nuova donna Müjgan Hekimoglu. La dottoressa gli farà perdere la testa e Akkaya si lascerà completamente andare. Sembra che all’improvviso Yilmaz deciderà di cambiare vita e lasciarsi il passato alle spalle. L’uomo non racconterà mai a Müjgan di Zulehya e quest’ultima continuerà a stare accanto a Demir.

Dopo molte vicissitudine però Yilmaz arriverà vicino al matrimonio, sempre più convinto che la dottoressa sia la donna della sua vita. Il destino però ci metterà di nuovo lo zampino e accadrà davvero di tutto. Müjgan scoprirà di Zulehya e sarà una furia con Yilmaz. Perché l’uomo le ha tenuto nascosto un sentimento così forte e importante del suo passato?

Intanto Zulehya e Demir saranno ai ferri corti tanto che l’uomo deciderà di concederle il divorzio! Nello stesso momento in cui la dottoressa farà un passo indietro con Yilmaz, Zulehya tornerà ad essere una donna libera. I due protagonisti per la prima volta dopo anni saranno di nuovo liberi e si ritroveranno.

Impostazioni privacy