“Mi fa male!”: Tina Cipollari non riesce a fermare le lacrime, panico in studio [VIDEO]

Tina Cipollari si é presentata in una veste completamente nuova a cuore aperto per poi crollare in lacrime. Che succede all’opinionista?

Tina Cipollari piange FFwebmagazine 23_10_22
Tina Cipollari piange FFwebmagazine 23_10_22 (Twitter)

Tina Cipollari è l’esplosiva opinionista di Uomini e Donne che siamo abituati a vedere sempre col sorriso. Dietro quella maschera di buonumore però si nasconde anche molto altro e Tina ha appena rotto il silenzio. Vediamo insieme che cosa è successo e le reazioni del pubblico.

Il dating show di Canale 5 ha fatto conoscere a tutto il pubblico Tina Cipollari ormai 20 anni fa e da quel momento l’opinionista è diventata un personaggio televisivo amatissimo, nonché icona di allegria e buon umore, con qualche sfuriata pazzesca.

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso programma senza di lei, almeno questo è quello che sostiene la stragrande maggioranza del pubblico, che segue la trasmissione di Maria De Filippi. Accanto a Gianni Sperti, Tina ci fa compagnia tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. Nelle ultime ore però la Cipollari si è mostrata con sotto una luce completamente nuova ed é crollata in lacrime. Scopriamo insieme che cosa è successo e come ha reagito il pubblico: “Mai vista così”.

Tina Cipollari: l’altro lato dell’opinionista tv

L'opinionista a Verissimo FFwebmagazine 23_10_22
L’opinionista a Verissimo FFwebmagazine 23_10_22 (Mediaseet)

L’opinionista del dating show è una donna molto sensibile che in trasmissione però mostra il lato più goliardico di sé. Questo non significa che Tina sia anche molto altro e in occasione dell’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, ha voluto mostrare il lato di sé che tiene nascosto.

Siamo abituati tutti a vedere Tina che si lancia nelle sue sfuriate contro Gemma e Pinuccia oppure che ride e scherza con dame e cavalieri. Nell’intervista a cuore aperto però la Cipollari ha rotto il silenzio ed ha parlato della sua infanzia in una famiglia umile e del suo rapporto con l’ex marito Kikò Nalli, conosciuto in trasmissione.

L’opinionista di Uomini e Donne ha commosso veramente tutti quando è crollata in lacrime ricordando i vecchi tempi. La Cipollari ha presentato inoltre il suo libro Piume di struzzo e poi è tornata a scherzare, dichiarando che per la Galbani ne sarà vietata la vendita.

Come sarà rappresentato nella sua autobiografia, Tina è una donna che crede ancora nell’amore ma che attualmente è sola. Tutte queste sue dichiarazioni hanno scaldato il cuore del pubblico che chiederebbe anche più spazio per lei in tv. Sarà possibile vederla presto anche in altri programmi? I fan se lo augurano e attendono notizie in merito.

Impostazioni privacy