Un Posto Al Sole anticipazioni: Niko e Manuela, viene fuori la verità

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Niko e Manuela saranno a confronto ed emergerà tutta la verità. Come reagirà la Cirillo?

Niko e Manuela Un Posto Al Sole FFwebmagazine 22_10_22
Niko e Manuela Un Posto Al Sole FFwebmagazine 22_10_22 (Rai)

Niko e Manuela si troveranno a confronto e la verità vera tutta fuori. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle anticipazioni di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Niko Poggi è ancora sconvolto e non si è più ripreso dopo la morte di Susanna Picardi. La donna era entrata nella sua vita da un po’ di tempo e aveva portato tanta gioia. I due si sono sposati in ospedale prima che la Picardi esalasse il suo ultimo respiro. Da quel momento l’avvocato sta vivendo momenti di grande difficoltà ed é anche preoccupato per il piccolo Jimmy. Anche lui infatti ha sentito molto la mancanza di Susanna, ma fortunatamente trascorre molto tempo sia con la madre Manuela, che con la zia Manuela.

Le gemelle Cirillo sono sempre intorno a Niko, ma Micaela ha appena tirato un colpo basso alla gemella senza che lei sappia nulla. Così Niko è piombato nei dubbi e istintivamente ha allontanato Manuela da sé. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, perché la situazione precipiterà all’improvviso.

Un Posto Al Sole: Niko racconta tutto a Manuela

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (Rai)

Dopo essere stata allontanata, Manuela rimarrà molto male e cercherà di parlare con Niko. Tutti i momenti trascorsi insieme dell’ultimo periodo avevano fatto illudere Manuela che potesse esserci un ritorno di fiamma tra lei e l’avvocato. In passato la loro relazione fu molto intensa, tuttavia Niko si è spaventato dopo le parole della gemella e confesserà tutto a Manuela.

Quando la gemella scoprirà che è stata la sorella a fare in modo che avvenisse questo allontanamento andrà su tutte le furie. La zia di Jimmy non vedrà l’ora di precipitarsi da Mica per asfaltarla. E così sarà.

Ma come farà Manu per recuperare i rapporti e la bella atmosfera con Niko? Purtroppo per il momento Niko vorrà stare da solo e soprattutto vorrà stare lontano dai litigi delle gemelle. Jimmy soffrirà per tutta la situazione.

Impostazioni privacy