Allarme rosso per Antonella Fiordelisi: “Sta per entrare” | Convivenza forzata con l’ex

Avvertimento in diretta per Antonella Fiordelisi che rischia di trovarsi faccia a faccia con un personaggio particolarmente scomodo.

Antonella Fiordelisi
La gieffina Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Antonella Fiordelisi continua la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip tra alti e bassi. Per settimane è stata infatti la preferita del pubblico grazie anche al tatto dimostrato nei confronti di Marco Bellavia quando tutta la casa sembrava andargli contro.

Al contrario negli ultimi giorni l’opinione del pubblico è cambiata anche a causa del comportamento della modella nella sua storia con Edoardo Donnamaria. La Fiordelisi ha infatti provocato il ragazzo con un pericoloso avvicinamento al coinquilino Antonino Spinalbese.

Un allarme al momento rientrato ma in casa per lei potrebbe arrivare un colpo durissimo. Alcune dichiarazioni di Alfonso Signorini hanno infatti infiammato il gossip e portato i telespettatori ad ipotizzare l’ingresso in casa di una nota ex di Edoardo.

Antonella Fiordelisi, faccia a faccia con l’ex di Edoardo: ipotesi clamorosa

Il gieffino Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip, il pubblico attraverso il televoto ha scelto il proprio preferito. Questa volta a spuntarla è stato Edoardo Donnamaria e per questo il volto di Forum non solo ha conquistato l’immunità ma ha potuto fare la sua nomination nel segreto del confessionale.

Durante questo breve colloquio con il conduttore, il gieffino ne ha approfittato per fare alcuni saluti a casa. Signorini ha a quel punto sfruttato il momento per chiedere: Ma la tua ex Micol non la saluti?. Inaspettata la reazione di Edoardo che ha sottolineato: Non è proprio una mia ex però la saluto, le voglio bene. Allora Alfonso ha aggiunto: È ancora una fidanzata?. Donnamaria ha a sua volta chiosato con ironia: “Ci manchi solo tu Alfonso”.

Uno scambio di battute che ha in pochi minuti infiammato il gossip in quanto il riferimento del conduttore è a Micol Incorvaia, sorella di Clizia ovvero la compagna di Paolo Ciavarro, amico e collega di Edoardo. Secondo gli utenti social, questo riferimento di Signorini non è assolutamente casuale: Mi sa che entrerà Micol, Alfonso non parla mai a caso ed io non vedo l’ora, “Alfonso che nomina Micol. Tu la devi fare entrare”.

L’ipotesi del possibile ingresso della Incorvaia non arriva del tutto inaspettata in quanto nei giorni scorsi si è già parlato di un suo arrivo visti i precedenti con Edoardo. Considerati però i recenti sviluppi, questo arrivo potrebbe cambiare gli equilibri in casa e destabilizzare soprattutto la Fiordelisi.

Impostazioni privacy