Crisi nella notte al Grande Fratello Vip: “Vuole abbandonare” | Lacrime in confessionale

Notte particolarmente agitata per un concorrente del Grande Fratello Vip: la lunga attesa e lo sfogo durissimo in confessionale.

Grande Fratello Vip
Nuovo abbandono al Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

L’ultima puntata andata in onda del GF Vip si è rivelata particolarmente complicata per la showgirl Pamela Prati. La gieffina è finita infatti al centro di uno scontro durissimo con Patrizia Rossetti. I due volti storici della televisione italiana si sono lanciate tutta una serie di frecciatine al veleno.

La Prati è stata definita “la diva che fu” mentre la Rossetti è stata etichettata come la “diva delle pentole”. Le due sembrano quindi non andare molto d’accordo e questo confronto è destinato ad infiammare la casa ancora a lungo. L’ex volto del Bagaglino è però finita nel mirino dei suoi compagni anche per il mancano supporto a Nikita Pelizon dopo la sua storia.

Una situazione che ha spinto alcuni concorrenti a nominarla ed è per questo motivo che adesso rischia l’eliminazione. Tutta una serie di situazioni quindi che potrebbero spingerla presto ad abbandonare il gioco.

Grande Fratello Vip, la crisi di Pamela Prati: in arrivo il colpo di scena

La showgirl Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

Pamela Prati sembrerebbe aver preso l’ultima nomination con poca filosofia. Senza dubbio per lei la serata non è stata semplice e finire al televoto ha rappresentato un vero e proprio colpo di grazia. Subito dopo la puntata, la showgirl è parsa particolarmente turbata ed ha parlato molto poco con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

Inoltre le telecamere della casa hanno ripreso la showgirl ferma fuori la porta del confessionale per diverso tempo con l’obiettivo di entrare il prima possibile e sfogarsi. L’immagine ha subito attirato l’attenzione degli utenti social e dei telespettatori che adesso temono l’ennesima fuga della Prati come accaduto già nella precedente edizione di cui è stata protagonista.

Il pubblico sembra a tal proposito avere già una teoria: Ve lo dico in anticipo. Pamela sta meditando di abbandonare. Dirà al pubblico di voler uscire così se dovesse essere eliminata, avrà la scusante di averlo detto lei”. Ed ancora: “Pamela pronta per chiamare il taxi”, Vedevo Pamela nervosa fuori dal confessionale. Secondo me sta chiedendo un taxi per andare via.

Il malcontento della Prati sembra quindi evidente a tutti e per la showgirl la storia potrebbe ripetersi nel corso delle prossime ore. A questo punto potrebbe rivelarsi indispensabile il lavoro del confessionale nel corso delle prossime ore.

Impostazioni privacy