“Ha avvelenato la casa” che disastro Wilma Goich, incendio di urla nella notte [VIDEO]

Wilma Goich é finita al centro delle polemiche dopo aver “incendiato” la casa. Ora la vippona rischia grosso.

Wilma Goich FFwebmagazine 23_10_22
Wilma Goich FFwebmagazine 23_10_22 (Twitter)

Wilma Goich è una vippona molto contestata dentro la casa del Grande Fratello Vip e anche fuori dal pubblico degli spettatori del reality. La cantante infatti si è distinta spesso per dichiarazioni sopra le righe e pare che quello che è successo poche ore fa abbia sancito il crollo del gradimento nei suoi confronti.

I primi giorni in cui Marco Bellavia mostrava segni di disagio, la Goich fu tra quei concorrenti che secondo parere del pubblico si accanirono contro di lui. Da quel momento gli occhi degli spettatori sono cambiati e osservano i vipponi in modo diverso, Wilma compresa. La cantante in casa si dimostra molto attiva soprattutto nelle faccende domestiche e in cucina, ma non va d’accordo con tutti.

Gli scontri principali della Goich sono verso Nikita, anche se va considerato il fatto che il suo spirito molto critico spesso condanna anche piccolissime cose agli altri vipponi. Quello che è successo poche ore fa non è piaciuto a nessuno né dentro né fuori la casa del Grande Fratello Vip: “Ha avvelenato la casa”. Scopriamo di più.

Wilma Goich: la vippona ora rischia grosso

Salotto GF Vip FFwebmagazine 23_10_22
Salotto GF Vip FFwebmagazine 23_10_22 (Twitter)

Secondo moltissimi fan Wilma si starebbe scavando la fossa da sola, almeno per quanto riguarda il suo indice di gradimento. La sua sfuriata senza senso per un bicchiere di vino è stata veramente esagerata e condannata quasi all’unanimità.

Wilma è esplosa contro Nikita, colpevole di averle rubato un bicchiere con il vino. In rete si è immediatamente scatenato l’inferno e qualcuno addirittura ha ipotizzato che è la Goich potesse avere una sorta di dipendenza dall’alcol. Al netto delle esagerazioni anche degli utenti che scrivono a qualsiasi cosa sui social network, la cantante ha davvero passato il limite.

Per molti si tratta di un accanimento verso la Pelizon che però non fa che nuocere a Wilma. In casa infatti stanno per prendere le distanze e il pubblico ora la vuole fuori dal gioco. Che cosa accadrà stasera in puntata?

Impostazioni privacy