Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora umiliata, gestaccio di Adelaide

Nuovo martedì in compagnia della soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore che torna anche questo martedì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Un vero e proprio successo di pubblico con ascolti record che tengono testa anche alla diretta concorrenza.

In questo nuovo appuntamento al centro della trama tornerà il confronto tra due personaggi amatissimi dal pubblico: da un lato la sarta Maria Puglisi e dall’altra Flora Gentile. Le due donne verranno messe a confronto ed a pagarne le conseguenze questa volta sarà la nuova compagna di Umberto Guarnieri.

Ancora una volta a metterla in difficoltà non sarà direttamente Maria bensì Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa costringerà la Gentile a fare i conti con una vera e propria umiliazione in pubblico.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 25 ottobre: la mossa di Adelaide

I personaggi di Adelaide di Sant’Erasmo e Matilde Frigerio (screenshot RaiPlay)

Dopo il successo dell’abito confezionato per la baronessa Foppa, Adelaide sceglierà di coinvolgere anche la giovane Maria Puglisi in occasione della tanto attesa festa al Circolo. La contessa deciderà di cogliere l’occasione per fare i complimenti alla sarta e nuova stilista davanti a tutta l’alta società milanese.

Un gesto che si rivelerà una grande umiliazione pubblica soprattutto per Flora Gentile considerata da tutti come la stilista ufficiale del Paradiso. Inoltre, questo colpo basso della contessa scatenerà anche un secondo effetto a sorpresa in quanto aumenterà il malcontento della Gentile e soprattutto la sua insofferenza nei confronti della collega ed amica. Una situazione che potrebbe a sua volta innescare tutta una serie di conseguenze anche gravi proprio per la Puglisi.

Intanto però per Maria arriveranno alcune ulteriori novità inaspettate. Mentre è alle prese con il successo dal punto di vista professionale, la sarta perderà di vista un dettaglio molto importante. Il nuovo arrivato Vito Lamantia mostrerà subito di essere molto interessato alla stilista siciliana.

Infine la decisione definitiva della Sacra Rota sull’annullamento del matrimonio tra Ezio e Gloria causerà nuove tensioni in casa dei Colombo e soprattutto getterà Veronica nella disperazione più totale. Per evitare che la situazione degeneri, Stefania Colombo e Gemma Zanatta prenderanno in mano la situazione per preparare una sorpresa ai rispettivi genitori.

Impostazioni privacy