“Non andrò più al Grande Fratello”: ha strappato il contratto, Alfonso Signorini è in guai enormi

Ostacolo enorme per il proseguo di questa edizione del Grande Fratello Vip: il conduttore Alfonso Signorini deve rinunciare a lei.

Grande Fratello
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Alfonso Signorini senza dubbio sperava di mettere a segno un vero e proprio colpaccio per il proseguo del noto reality ma a quanto pare dovrà rinunciare. In questi giorni ha fatto particolarmente clamore la notizia del possibile ingresso di nuovi concorrenti e tra questi anche Dayane Mello.

La modella brasiliana è stata una grande protagonista della quinta edizione del noto reality ed ha raggiunto anche la fase finale del programma. Il suo nome sembrava essere finito di nuovo nel mirino del conduttore ed i due sono stati anche visti in videochiamata in treno.

In queste ore però a tal proposito è arrivato il clamoroso colpo di scena ovvero il passo indietro della stessa Dayane. La modella ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni rivelando di aver ricevuto la proposta ma di aver scelto di rifiutare il contratto.

Grande Fratello Vip, le parole di Dayane Mello: proposta rifiutata

La modella Dayane Mello (screenshot Instagram)

Dopo giorni intensi e ricchi di voci sempre più insistenti che davano per certo l’arrivo di Dayane Mello nella casa più spiata d’Italia, la modella ha deciso di rompere il silenzio. L’ex gieffina ha smentito categoricamente il suo ingresso fissato per il prossimo 7 novembre: “Chiariamo questa cosa, non lo faccio. Magari avevo anche la richiesta ma non voglio, non voglio mischiarmi con queste persone che hanno fatto tanti danni ad oggi”.

La modella ha poi aggiunto: Se non ci fossero queste persone, se ci fossero persone con più tatto. Poi sono tutti personaggi, nessuno vero. Poi vogliono copiare i protagonisti delle altre edizioni. Io non ho niente a che fare con loro. Sono felice di questa scelta. State tranquilli, io non entro al GF e non lo guardo neanche.

Da queste dichiarazioni non emerge quindi solo il passo indietro della modella ma conferma come qualche tentativo dal conduttore sembrerebbe essere stato fatto. Il caso Marco Bellavia e gli atteggiamenti dei concorrenti hanno però del tutto azzerato le possibilità del conduttore di convincere Dayane a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Chissà come reagirà il giornalista davanti a queste dichiarazioni e se riuscirà a porre rimedio magari mettendo a segno un colpo di scena con un altro volto noto ed amatissimo dello spettacolo italiano.