Segni zodiacali | Coppie che scoppiano a novembre: questi 4 vogliono rompere

A novembre alcuni di diranno addio. Vediamo quali saranno i 4 segni zodiacali che penseranno di rompere la propria relazione.

Segni zodiacali coppie che si lasciano FFwebmagazine 22_10_22
Segni zodiacali coppie che si lasciano FFwebmagazine 22_10_22 (Youtube)

L’amore non è bello se non è litigarello ma qualcuno a volte dice basta. Vediamo insieme quali i segni zodiacali che decideranno di dire addio al proprio partner.

Ci sono un sacco di luoghi comune in amore e andrebbero sfatati uno ad uno. Si dice “in amore vince chi fugge”, ma poi a forza di sfuggire ti ritrovi da solo. Oppure “in amore e in guerra tutto vale”, però se esageri si commettono errori imperdonabili. La verità è solo una: si vince insieme, si va avanti insieme e ci si perdona insieme.

La coppia deve essere un sodalizio. Un’unione fatta non solo di amore ma di collaborazione, di sostegno e di continua ricerca della felicità comune. Solo così si può sperare di andare avanti nel tempo. Poi serve la passione, un pizzico di follia e qualche bella sorpresa per far restare a bocca aperta il proprio partner. L’insoddisfazione può generare un malessere che poi sfocia nella terribile decisione: separarsi. Probabilmente sarà così per 4 segni zodiacali a novembre, scopriamo quali sono.

Segni Zodiacali: chi si lascia?

Lo Zodiaco FFwebmagazine 22/10/22
Lo Zodiaco FFwebmagazine 22/10/22 (Youtube)

Brutte notizie per il LEONE. Se siete in coppia con una persona che appartiene a questo segno preparatevi a trascorrere momenti difficili. Vorrà farvi il terzo grado, all’improvviso vi tirerà fuori vecchie questioni del passato, per arrivare a chiudere definitivamente. Anche la VERGINE avrà un diavolo per capello. I nati sotto questo segno potrebbero decidere di chiudere anche rapporti appena nati. La Vergine cambierà semplicemente i suoi interessi e i suoi obiettivi e forse tra essi, l’amore non sarà una priorità.

Il TORO sarà molto preso dagli affari e dal lavoro. Se siete il partner di un Toro e le cose non vanno bene, potrebbe cogliere la palla balzo per sparire completamente dalla vostra vita. L’ACQUARIO poi sarà su di giri e avrà bisogno di dare una sferzata alla propria vita. chiuderà qualsiasi rapporto insoddisfacente o deludente. Potrebbe darvi una seconda chance, non sprecatela.

Impostazioni privacy