Squalifica immediata al GF Vip: “Questa è violenza” | Le telecamere riprendono il gesto vergognoso [VIDEO]

Gesto vergognoso nella notte dopo l’ultima puntata andata in onda del GF Vip: chiesta la squalifica immediata.

GF Vip
Squalifica al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip gli animi si fanno sempre più accesi e gli scontri sono all’ordine del giorno. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, il conduttore Alfonso Signorini ha per questo fatto il punto su alcuni dei rapporti più difficili.

Tra questi c’è anche quello che vede protagoniste due delle concorrenti più controverse di questa edizione: da un lato Elenoire Ferruzzi, dall’altra Nikita Pelizon. In particolare l’influencer in questi giorni ha lanciato alcune gravi accuse alla compagna di gioco e tra queste quella di essere una persona che porta sfortuna.

Un astio che la Pelizon ha scoperto in diretta e che a quanto pare è legata alla gelosia nei confronti di Daniele Dal Moro. La situazione adesso rischia però di peggiorare a causa di un gesto della Ferruzzi che ha indignato il pubblico: sui social tutti adesso chiedono un provvedimento disciplinare durissimo.

GF Vip, il gesto di Elenoire Ferruzzi: provvedimento immediato

Lo sputo di Elenoire Ferruzzi (screenshot Twitter)

Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata, gli inquini della casa più spiata d’Italia si sono confrontati su quanto accaduto. Nella notte la Ferruzzi si è ritrovata in giardino con Antonino Spinalbese ed i due hanno fatto il punto sul loro rapporto con Nikita Pelizon. Proprio in quel momento la modella ha attraversato il giardino ed è passata di fianco ai suoi due compagni di avventura.

Dopo il suo passaggio la Ferruzzi si è però lasciata andare ad un gesto terribile in quanto ha sputato a terra. Subito dopo questa reazione, l’influencer si è giustificata sottolineando: No ma avevo un seme in bocca“. Le sue parole non sono però servite a placare gli animi con gli utenti social che sono esplosi ed hanno presentato una vera e propria richiesta ufficiale alla produzione del reality.

L’opinione comune è che si tratti di un gesto da squalifica:Questo è odio, questa è violenza, è uno spettacolo rivoltante, “Con che coraggio il GF ignorerà questo gesto ignobile?”. Ed ancora: “Anche questo è bullismo, fate qualcosa, “Buttatela fuori”. Nessun perdono e nessuna possibilità di appello per la Ferruzzi con il pubblico che attende adesso la puntata di giovedì per vedere quale sarà la strategia del reality.

Impostazioni privacy