Un Posto Al Sole anticipazioni: “Fuori da casa mia”, Serena perde il controllo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Serena perderà il controllo. Che cosa accadrà alla moglie di Filippo Sartori?

Serena Un Posto Al Sole FFwebmagazine 23_10_22
Serena Un Posto Al Sole FFwebmagazine 23_10_22 (Rai)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Serena Cirillo perderà il controllo e farà una scenata indimenticabile. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che fa compagnia a tutti i telespettatori di Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50.

Le puntate della soap stanno assumendo tinte noir a causa di quanto sta accadendo a Marina Giordano. L’imprenditrice è stata rapita da Fabrizio Rosato che ha completamente perso la testa. Sarà molto difficile per lei uscire dall’incubo. A casa Poggi si respira un’atmosfera di tensione perché Niko ha deciso di chiudersi a riccio.

Dopo aver ascoltato le parole di Micaela che lo metteva in guardia su Manuela, l’avvocato ha deciso di tagliare i ponti con lei e nelle prossime puntate accadrà un disastro. Jimmy risentirà in prima persona di tutta questa tensione ma a farne le spese sarà anche Serena. Cosa le accadrà?

Un Posto Al Sole: Serena furiosa perde il controllo

Un Posto Al Sole terrazza (6)
Un Posto Al Sole terrazza FFwebmagazine 23/10/22

Le tensioni generate dalle gemelle Cirillo torneranno protagoniste nelle prossime puntate. L’occasione però sarà la più sbagliata di tutte: il primo compleanno di Elisabetta. Filippo e Serena decideranno di dare una festa per amici e parenti alla terrazza e all’ultimo anche Niko si convincerà ad andare.

Manuela lo coinvolgerà dopo aver visto il suo atteggiamento profondamente cambiato nei suoi confronti. L’avvocato riferirà le parole della gemella e Manuela andrà su tutte le furie. Le due gemelle avranno uno scontro pesantissimo proprio durante la festa di compleanno, sotto gli occhi sbigottiti di Serena.

La moglie di Filippo sarà furiosa, quando le due accapigliandosi faranno cadere la torta di compleanno della piccola! Serena perderà completamente il controllo e le sbatterà fuori di casa. Purtroppo la festa sarà rovinata e la mamma di Elisabetta si sentirà in colpa e in imbarazzo verso la figlia e gli ospiti. Riusciranno a fare pace le tre sorelle?

Impostazioni privacy