Appello pubblico a Pamela Prati: “Pronta ad incontrarla” | Confronto in diretta

Appello pubblico e disperato per l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Pamela Prati: subito il confronto in diretta.

Pamela Prati
La showgirl Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

Dopo anni di assenza a causa delle conseguenze che si sono scatenate dopo il caso Mark Caltagirone, la showgirl Pamela Prati è tornata al centro dell’attenzione. L’ex volto del Bagaglino ha fatto di recente il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip e ha sin qui scatenato tante dinamiche che rendono felici certamente gli autori del reality.

In queste prime settimane di permanenza ha fatto molto discutere sia per il rapporto con Marco Bellavia che per lo stesso caso Caltagirone. In diverse puntate infatti il conduttore Alfonso Signorini ha provato ad analizzare la vicenda e fare luce sui punti ancora oscuri.

Una vera e propria indagine che potrebbe non essersi ancora conclusa in quanto in queste ore è arrivato un nuovo appello di Eliana Michelazzo. L’ex agente della Prati ha rivelato di volerla vedere il prima possibile per un confronto.

Pamela Prati, le parole di Eliana Michelazzo: presto l’incontro?

L’ex agente dei vip, Eliana Michelazzo (screenshot Instagram)

Eliana Michelazzo è stata per anni agente della Prati e spesso dalla stessa showgirl è stata accusata di aver organizzato il caso Mark Caltagirone alle sue spalle. L’ex agente si è sempre difesa anche perché secondo la sua versione anche lei per nove anni è stata legata ad un uomo che in realtà non esisteva.

Una posizione che continua a sostenere anche se in queste ore si è lasciata andare ad una piccola apertura nel confronti della sua ormai ex assistita. Nel corso di un’intervista al settimanale Chi ha infatti sottolineato: “Credo provi odio nel miei confronti. Ha chiesto le prove che io sia una vittima e sono pronta ad incontrarla, a guardarla negli occhi, mostrarle le prove e nel caso abbracciarla.

Eliana dal canto suo vorrebbe quindi mettere fine a questo odio anche perché considera entrambe: “Vittime dello stesso sistema. Vittime di un gioco al massacro che non siamo riuscite a fermare in tempo. Siamo state bugiarde e dovevamo fermarci ma non eravamo lucide”.

Una confessione quindi a cuore aperto quella della Michelazzo ed allo stesso tempo un messaggio chiaro e forte per Pamela e per la produzione del Grande Fratello Vip. Come accaduto con l’intervista rilasciata a Verissimo, anche questa volta Signorini potrebbe mostrare una parte di queste dichiarazioni in diretta alla showgirl e chiedere la sua disponibilità per poter organizzare al più presto un confronto in diretta televisiva.

Impostazioni privacy