Confusione nello studio di Uomini e Donne | Tenta la fuga ma viene fermato: interviene Maria

Nuove anticipazioni dallo studio del dating show Uomini e Donne: Maria de Filippi deve intervenire per fermare la fuga.

Uomini e Donne
La conduttrice Maria de Filippi (screenshot Witty)

In queste ore è stata registrata una nuova scoppiettante puntata del dating show Uomini e Donne. Al centro di questo appuntamento, che con ogni probabilità andrà in onda a metà novembre, ancora due volti ormai storici della trasmissione ovvero Ida e Riccardo.

La loro storia, almeno stando alle rispettive dichiarazioni, è finita da tempo ma tra i due l’astio è ancora evidente. Nonostante la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza, in studio Ida è spesso coinvolta in discussioni particolarmente accese con Riccardo.

Anche nel corso dell’ultima registrazione si è ripetuta la stessa situazione solo che questa volta il tentativo di fuga è stato quello di Guarnieri. Il cavaliere ha poi fatto marcia indietro ma solo dopo l’intervento della conduttrice Maria de Filippi.

Uomini e Donne, le anticipazioni: la fuga di Riccardo

Il cavaliere Riccardo Guarnieri (screenshot Witty)

Animi sempre più accesi nello studio del noto dating show di Canale 5. Anche nel corso dell’ultima registrazione sono andati in scena alcuni scontri particolarmente accesi. Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha diramato le prime anticipazioni annunciando anche clamorosi colpi di scena,

In particolare, in studio si sono seduti ancora una volta Ida ed Alessandro per fare il punto della situazione. Nei loro racconti è però stato nominato spesso Riccardo che quindi si è deciso ad intervenire per parlare con Vicinanza. A quel punto tra i due ha preso il via un battibecco: Ida è intervenuta dicendo che secondo lei Riccardo pensa solo a se stesso. La conduttrice ha chiesto ad Alessandro se per lui Riccardo è un rivale“.

La risposta del cavaliere non è piaciuta a Guarnieri: “Ha risposto che gli è indifferente e da lì è nata la discussione dopo la quale Riccardo esce e poi rientra su chiamata di Maria. Il cavaliere in studio ha poi aggiunto di essersi particolarmente arrabbiato per la mancata difesa da parte di Ida in quanto hanno comunque un passato importante insieme.

Una situazione quindi ancora incandescente e soprattutto lontana da una soluzione definitiva. Dopotutto come rivelato dalla stessa dama, Ida fino allo scorso mese di maggio sperava di recuperare il suo rapporto con Guarnieri. Tornati in studio a settembre, i due hanno poi raccontato di non essersi visti in estate e di essere pronti ad andare avanti. Dai dettagli di queste ultime registrazioni le cose sembrerebbero però non andare in questo verso.

Impostazioni privacy