Grande Fratello Vip boom nella notte | “Andate a fan***o!”: urla violente dal confessionale [VIDEO]

La regia del Grande Fratello Vip non ha fatto in tempo a censurare le urla violente nella notte che si sentivano dal confessionale.

Confessionale Grande Fratello Vip FFwebmagazine 26_10_22
Confessionale Grande Fratello Vip FFwebmagazine 26_10_22 (Mediaset)

La notte del Grande Fratello Vip è stata complicata e furiosa. Alcuni vipponi sono già allo stremo delle forze dopo poco più di un mese di permanenza dentro la casa più spiata d’Italia. La squadra di autori e lo stesso Alfonso Signorini si trovano a gestire una situazione esplosiva sempre a pochi passa dalla nuova diretta.

In quest’edizione qualcosa non sta funzionando e il pubblico se ne è accorto. Litigi, scontro infuocati e abbandoni ci sono sempre stati ma i vipponi si divertivano e facevano gruppo, anziché branco. Gli spettatori vorrebbero un turn over del cast ma in realtà potrebbe avvenire naturalmente con le eliminazioni al televoto e qualche ritiro già nell’aria.

Il gioco psicologico del Grande Fratello Vip non è adatto a tutti. Alcuni concorrenti manifestano segni di insofferenza e i nervi sono troppo tesi. Questo è quello che è successo anche poche ore fa durante la notte, quando dal confessionale si sono sentite urla violente disumane contro gli autori: “Andate a fan***o!”. Chi ha perso il controllo?

Grande Fratello Vip: dal giardino si è sentito tutto

Il giardino della casa FFwebmagazine 26_10_22
Il giardino della casa FFwebmagazine 26_10_22 (Twitter)

La regia non ha fatto in tempo a censurare e forse nessuno si immaginava che dal confessionale, costruito con sistema di insonorizzazione si potessero sentire urla così esagerate. Chi ha perso il controllo davanti allo staff del reality?

Si tratta di Elenoire Ferruzzi, le cui ultime 24 ore sono state pesantissimo. Tutti dicono (in diversi modi) alla tik toker che ha travisato le attenzioni di Daniele Dal Moro e lei puntualmente sbotta dichiarando che non corrisponde a verità. La Ferruzzi accusa Dal Moro di averla sfruttata e manipolata, facendole credere che tra loro ci fosse qualcosa di più.

Il pubblico ora la vuole fuori dopo questo sfogo pesantissimo contro gli autori in confessionale: “Buttatela fuori”. Signorini non potrà fare finta di nulla e la Ferruzzi è già in scaletta per la puntata di domani, come argomento da affrontare e forse rischia qualche provvedimento, nel caso non si dovesse dare una calmata.

Impostazioni privacy