Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Umberto allontana Maria, accordo alle sue spalle

Mercoledì pomeriggio in compagnia de Il Paradiso delle Signore per il pubblico di Rai 1: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è previsto questo pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Una puntata che regalerà l’ennesimo colpo di scena ed ancora una volta tra le mura dell’atelier.

La nuova carriera di Maria Puglisi, ormai nota a tutti anche come stilista, è servita ad Adelaide di Sant’Erasmo per portare avanti la sua guerra contro Flora Gentile. La contessa ha anche usato la giovane sarta per umiliare pubblicamente la sua nemica.

Questa mossa però avrà degli effetti incalcolabili e vedrà coinvolte non solo Flora e Maria. Questa situazione vedrà infatti anche Umberto Guarnieri scendere in campo per fare la sua subdola mossa.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 26 ottobre: la proposta per Maria

I personaggi di Flora Gentile e Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Dopo quanto accaduto al Circolo e l’umiliazione pubblica di cui si è ritrovata ad essere vittima, Flora Gentile si lascerà andare ad un durissimo sfogo con Umberto Guarnieri. La stilista non solo racconterà dell’episodio al suo compagno ma gli rivelerà anche tutte le sue vere preoccupazioni. La Gentile ammetterà di temere i progressi di Maria che, visto il ruolo di Matilde Frigerio, potrebbe rubarle il posto al Paradiso.

Le parole della stilista andranno a segno ed Umberto dimostrerà subito di volere fare di tutto per rassicurarla. Per questo motivo si metterà lui stesso in contatto con la baronessa Foppa. Il banchiere proverà in tutti i modi a convincere la donna ad offrire un nuovo lavoro a Maria nella sua azienda di tessuti in Costa Azzurra. Questo sarà il suo modo per provare ad allontanare per sempre la Puglisi dall’atelier del grande magazzino milanese.

Intanto il capo magazziniere Armando Ferraris sarà suo malgrado il protagonista di un clamoroso colpo di scena. Di ritorno da una consegna racconterà infatti a Marcello Barbieri di aver visto in strada Caterina, la madre di Anna Imbriani. Una scoperta che lascerà entrambi stupiti in quanto la contabile ha raccontato al marito Salvatore Amato di essere costretta in America per la convalescenza di sua madre dopo una seria operazione al cuore.

Impostazioni privacy