“Richiesta ufficiale in corso”: si trema al GF Vip, autori in tilt per la diretta di giovedì

La squadra del GF Vip è già nel caos per preparare la diretta di giovedì. Ormai la richiesta ufficiale é partita, cosa accade?

Alfonso Signorini GF Vip FFwebmagazine 25_10_22
Alfonso Signorini GF Vip FFwebmagazine 25_10_22 (Mediaset)

Il GF Vip sta facendo ascolti da capogiro ma le polemiche non mancano. Tutto ciò che circonda il reality é importante e preso in grande considerazione da Alfonso Signorini e dalla sua squadra. Che cosa sta succedendo in queste ore?

Il GF Vip é iniziato lunedì 19 settembre eppure sembra siano già trascorsi parecchi mesi. La sensazione del pubblico é comprovata dal fatto che quasi quotidianamente scoppia un nuovo caso riguardo a un possibile abbandono, un rischio di squalifica o immagini pessime da censurare.

Signorini propone un programma di grande successo che si ripropone principalmente di intrattenere. La diretta H24 sul canale 55, fa compagnia agli spettatori che spesso si inorridiscono e gridano allo scandalo. Ciò che é successo poche ore fa, annuncia un nuovo caos: “Richiesta ufficiale in corso”. Vediamo insieme di che si tratta.

GF Vip: la squadra del reality in tilt per giovedì sera

Lo studio televisivo del reality FFwebmagazine 25_10_22
Lo studio televisivo del reality FFwebmagazine 25_10_22 (Mediaset)

Dopo le puntate in prime time, i vipponi sono sempre molto scossi e si litiga frequentemente. Le emozioni in puntata non mancano ma spesso i concorrenti accumulano anche molta tensione. C’è chi finisce in mistery room o chi viene redarguito davanti a tutti in salotto, senza contare il momento delle nomination che avvengono dopo mezzanotte.

In queste ultime ore Nikita sembra accendere inconsapevolmente di nuovo i riflettori su di sé. Se esiste davvero un gruppo contro di lei, i fan sostengono che somigli ad un branco contro la preda. Così, dopo gli ultimi fatti sconcertanti, si interviene per richiedere ufficialmente provvedimenti in puntata giovedì.

Lo sputo per terra di Elenoire mentre passava Nikita é stato condannato da tutti e ha fatto esplodere il fan club di Nikita. Sono state messe in rete e contate tutte le cattiverie fatte e dette nei confronti della Pelizon e purtroppo dalla verità delle immagini non si può scappare.

Molte cose sono avvenute alle spalle di Nikita e tutt’ora la vippona ne é all’oscuro. Signorini e gli autori saranno in tilt e dovranno decidersi in fretta per preparare la puntata di giovedì. Sono in arrivo nuovi provvedimenti ufficiali?

Impostazioni privacy