Un Posto Al Sole anticipazioni: Fabrizio torna sui suoi passi, Marina sarà libera?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che gli equilibri tra Marina e Fabrizio saranno precari. Cosa accadrà all’imprenditrice?

Marina e Fabrizio Un Posto Al Sole FFwebmagazine 25_10_22
Marina e Fabrizio Un Posto Al Sole FFwebmagazine 25_10_22 (Rai)

Fabrizio Rosato ha completamente perso la testa ma nelle prossime puntate qualcosa cambierà. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50.

Fabrizio Rosato si è reso protagonista di un gesto efferato: il rapimento di Marina. Roberto si trova a casa nella disperazione e ha contattato persino Elena a Londra per avere notizie della madre. Nessuno però ha idea di dove sia la Giordano e Ferri si convincerà che qualcosa non va. Purtroppo Marina sta vivendo attimi di terrore, perché il tentativo fallito di fuga ha avuto conseguenze pesantissime.

L’ex imprenditore del pastificio ha deciso di incatenarla al letto come una bestia e nelle prossime puntate Marina cercherà di cambiare strategia. Scopriamo insieme che cosa accadrà in questa storyline davvero da brividi.

Un Posto Al Sole: Fabrizio libera Marina?

Marina Giordano FFwebmagazine 25_10_22
Marina Giordano FFwebmagazine 25_10_22 (Rai)

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento Marina è disperata e sta perdendo ogni speranza. Nei prossimi episodi invece la Giordano deciderà di essere più morbida nei confronti di Fabrizio, per cercare di avvicinarsi a lui in modo diverso. Questa strategia funzionerà perché Rosato farà un passo indietro e si calmerà un po’. La tensione si stempererà giorno dopo giorno e Fabrizio mostrerà i primi segni di maggior serenità. A questo punto l’uomo si convincerà a lasciare libera Marina!

La Giordano sarà ad un passo dall’ottenere la sua libertà ma qualcosa andrà storto e Fabrizio cambierà volto di nuovo con scatti di rabbia. Questa trama é destinata a non risolversi in brevissimo tempo ed avrà un epilogo inaspettato. Marina non si darà per vinta e nemmeno Roberto. I due anche se lontani faranno di tutto per ricongiungersi, qualsiasi cosa dovranno affrontare.

Impostazioni privacy