“Uomo di m***a!”: Orietta Berti ha visto tutto | Rissa fuori dalla casa del Grande Fratello

Orietta Berti costretta ad assistere ad un commento al veleno nei confronti di una delle attuali concorrenti del GF Vip.

Orietta Berti
L’opinionista Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

Nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip, la cantante Orietta Berti pensava di aver visto tutto ed invece dovrà ricredersi. In queste ore infatti il caso Elenoire Ferruzzi continua ad infiammare il pubblico a causa di quanto sta accadendo nella casa.

Prima lo sputo al passaggio di Nikita Pelizon in giardino, poi la lite a distanza con Daniele Dal Moro reo, secondo la sua visione, di non voler avere una storia con lei in quanto icona trans. Una situazione che le sta ormai sfuggendo di mano ed in queste ore si è lasciata andare a duri insulti e minacce.

Una situazione ormai a limite che tutti stanno commentando sia all’interno che all’esterno della casa. Rischia però adesso di scatenare il caos un commento di Eva Grimaldi che sui social si è lasciata andare a parole pesantissime.

Orietta Berti senza parole, insulto pesantissimo contro Elenoire Ferrucci: è bufera sulla Grimaldi

L’ex attrice Eva Grimaldi (screenshot Instagram)

Sono ormai ore che sui social circolano immagini e video direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip e con protagonista le accuse della Ferruzzi verso il compagno di gioco Daniele Dal Moro. Sotto ogni video sono presenti commenti durissimi verso di lei ma quello di Eva Grimaldi ha inevitabilmente attirato l’attenzione di tutti.

Ex concorrente del GF Vip e quindi consapevole delle dinamiche che si creano in casa ha commentato lo sputo della Ferruzzi con una secco: Che schifo. Un uomo di merda Elenoire. Parole pesantissime che hanno scatenato in pochi minuti la polemica in quanto nessuno si aspettava uno scivolone simile.

La Grimaldi proprio durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha infatti parlato del bullismo e dei commenti sessisti di cui si è ritrovata ad essere protagonista a causa del suo amore per Imma Battaglia. Per questo motivo il suo commento ha lasciato tutti stupiti ed è stata accusata subito di essere in realtà transfobica.

Il commento dell’ex gieffina è stato in un secondo momento rimosso e non è chiaro se per mettere fine alla polemica o perché la stessa Eva si è subito pentita del gesto. I più attenti hanno però subito conservato la foto del commento in questione e l’immagine continua a fare il giro dei social ed infiammare l’opinione pubblica.

Impostazioni privacy